Eliminare/modificare account utente

Pubblicità

Paola020

Nuovo Utente
Messaggi
89
Reazioni
4
Punteggio
32
Buongiorno,
ho acquistato un pc usato, l'account inserito è quello del vecchio proprietario, ma non riesco a modificare l'account volendo sostituire il mio a quello esistente.
Sapete dirmi come posso procedere?
Grazie
 
La soluzione più semplice è affidabile è quella di piallare tutto e reinstallare con un nuovo seriale.
Fino a che usì il pc con il seriale presente, il vecchio proprietario associato a quell'hardware, prima o poi risalta sempre fuori.
 
La soluzione più semplice è affidabile è quella di piallare tutto e reinstallare con un nuovo seriale.
Fino a che usì il pc con il seriale presente, il vecchio proprietario associato a quell'hardware, prima o poi risalta sempre fuori.
Come seriale intendi la chiave di attivazione di Windows? Te lo chiedo perchè ho re-installato Windows e ho acquistato una nuova chiave di attivazione.
 
Una volta installata la Key di Windows rimane legata alla scheda madre, se reinstalli si riattiva se connesso ad internet. Non è necessario reinserirla, dopo i primi aggiornamenti mentre arrivi all'attivazione lo trovi già attivo. All'inizio del setup selezioni che non hai il pk.
Se il sistema era preinstallato con utente già attivo, anche senza utente, meglio cancellare tutto e reinstallare.

.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top