Elettricità statica

Pubblicità
Io ho sempre assemblato i miei PC senza utilizzare nessun tipo di guanto, al limite per sicurezza puoi toccare qualcosa di metallico (tipo un termosifone) prima di iniziare in modo da scaricare eventuale elettricità statica accumulata

Fanfa ha ragione.Anche io avevo questa paura quando ho assemblato il mio pc ma stai tranquillo che non rompi nulla.Tocca un qualcosa di metallico ogni tanto mentre assembli così riduci al minimo il pericolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ti preoccupare, prenditi l'abitudine di toccare qualcosa di metallico (tipo il case, un cacciavite etc) prima di toccare qualsiasi componente elettronico e sei a posto. Caldamente consigliato di togliersi di dosso tutto quello che può creare elettricità statica, per puro scrupolo (Pile o roba in lana).

Presi questi 2 accorgimenti, vai più che tranquillo ;)

Non ti preoccupare, prenditi l'abitudine di toccare qualcosa di metallico (tipo il case, un cacciavite etc) prima di toccare qualsiasi componente elettronico e sei a posto. Caldamente consigliato di togliersi di dosso tutto quello che può creare elettricità statica, per puro scrupolo (Pile o roba in lana).

Presi questi 2 accorgimenti, vai più che tranquillo ;)
Grazie per i consigli

Pubblicità
Pubblicità