Syncro2209
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Posso usare dei guanti in lattice per assemblare il pc? (è il mio primo pc).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso usarli comunque ?.Ho un pò paura di rompere qualcosaGuarda potresti farlo tranquillamente senza guanti, non dovrebbero esserci problemi.
Io non ho i termosifoni in casaIo ho sempre assemblato i miei PC senza utilizzare nessun tipo di guanto, al limite per sicurezza puoi toccare qualcosa di metallico (tipo un termosifone) prima di iniziare in modo da scaricare eventuale elettricità statica accumulata
Non ti consiglio, potrebbero pizzicarsi a qualche elemento elettronico e staccarlo viaPosso usarli comunque ?.Ho un pò paura di rompere qualcosaGuarda potresti farlo tranquillamente senza guanti, non dovrebbero esserci problemi.
Grazie per i consigliNon ti preoccupare, prenditi l'abitudine di toccare qualcosa di metallico (tipo il case, un cacciavite etc) prima di toccare qualsiasi componente elettronico e sei a posto. Caldamente consigliato di togliersi di dosso tutto quello che può creare elettricità statica, per puro scrupolo (Pile o roba in lana).
Presi questi 2 accorgimenti, vai più che tranquillo ;)