DOMANDA Elettricità Statica

Pubblicità
Adesso lasci tutto com'e',

cosi' impari a non ascoltarmi.

Soffia e vedi se viene via, se no lascia perdere

Adesso lasci tutto com'e',

cosi' impari a non ascoltarmi.

Soffia e vedi se viene via, se no lascia perdere

Sul processore non posso soffiare perchè ormai è coperto dal dissipatore, la scheda madre è fissata, al massimo posso rimuovere la ram e vedere un po'.

Secondo te cosa potrebbe succedere?

il talco è un materiale che non fa niente.... al massimo ci sono degli aumenti di temperatura se hai ricoperto la cpu XD

comunque siete dei genietti... sempre a fare di testa vostra !

il talco è un materiale che non fa niente.... al massimo ci sono degli aumenti di temperatura se hai ricoperto la cpu XD

comunque siete dei genietti... sempre a fare di testa vostra !

Io l'ho fatto per avere una sicurezza in più, invece ho fatto una minchiata. Comunque il processore l'ho preso solo dai lati, non credo di aver toccato sotto, ma non ho la certezza, poi l'ho toccato leggermente sopra per essere sicuro che fosse ben posizionato, quando mi arriva sto benedetto alimentatore vediamo a quanto arrivano le temperature. Al massimo prendo e smonto, ripulisco e riassemblo... Più di cosi non posso fare.

Nel caso non ci dovessero essere problemi tra un po' di mesi o massimo un anno potrei smontarlo e e pulire con il compressore? Intendo processore, scheda madre e ram. Magari anche dove ci sono i piedini sul processore e nel socket... Ovviamente non a distanza ravvicinata. Potrei farlo o non va bene?

Le ram le ho smontate e soffiato un po' anche se non mi sembravano sporche, poi ho rimosso anche la pellicola che avevano sul logo che all'inizio non avevo visto.

Di sicuro non userò più guanti, ho imparato la lezione.

Io l'ho fatto per avere una sicurezza in più, invece ho fatto una minchiata. Comunque il processore l'ho preso solo dai lati, non credo di aver toccato sotto, ma non ho la certezza, poi l'ho toccato leggermente sopra per essere sicuro che fosse ben posizionato, quando mi arriva sto benedetto alimentatore vediamo a quanto arrivano le temperature. Al massimo prendo e smonto, ripulisco e riassemblo... Più di cosi non posso fare.

Nel caso non ci dovessero essere problemi tra un po' di mesi o massimo un anno potrei smontarlo e e pulire con il compressore? Intendo processore, scheda madre e ram. Magari anche dove ci sono i piedini sul processore e nel socket... Ovviamente non a distanza ravvicinata. Potrei farlo o non va bene?

Le ram le ho smontate e soffiato un po' anche se non mi sembravano sporche, poi ho rimosso anche la pellicola che avevano sul logo che all'inizio non avevo visto.

Di sicuro non userò più guanti, ho imparato la lezione.
ma va andrà benissimo.... con il compressore puoi farlo tranquillamente ma sotto al processore non c'è necessità, basta che ogni 3-4 mesi togli la polvere.

Non succede niente

Sto aspettando l'arrivo dell'alimentatore, che non ne vuole sapere di partire, è in lavorazione (ho fatto l'ordine lunedì 14 se non ricordo male)... soniko.it è affidabile? ho preso quello che mi avevi consigliato tu, su quel sito. Più che altro mi scoccia che non posso provare il pc per vedere se le altre componenti che mi sono arrivate nei giorni scorsi funzionano correttamente. Una cosa che ho notato è che quando ho fatto l'ordine il prodotto era disponibile mentre ora non più.

E' lento -come tutti i siti del genere- ma la roba ti arrivera'.

Capito... Ma se passano troppi giorni e una volta provato il pc qualcosa non dovesse funzionare (esempio scheda video) il prodotto non me lo sostituiscono vero? Ma devo mandarlo in assistenza giusto?

Beh speriamo arrivi il prima possibile, la mia stanza è diventata un bordello con tutti gli scatoli :asd:

Stai tranquilllo dai.

Falco potresti consigliarmi un altro alimentatore? Oggi ho richiamato e non hanno proprio l'alimentatore in magazzino, il bello è che al momento dell'ordine diceva che era disponibile, ora ho richiesto il rimborso. Mi tocca aspettare ancora...
Se possibile da amazon sarebbe meglio che almeno son più veloci a spedire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro