Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso lasci tutto com'e',
cosi' impari a non ascoltarmi.
Soffia e vedi se viene via, se no lascia perdere
il talco è un materiale che non fa niente.... al massimo ci sono degli aumenti di temperatura se hai ricoperto la cpu XD
comunque siete dei genietti... sempre a fare di testa vostra !
ma va andrà benissimo.... con il compressore puoi farlo tranquillamente ma sotto al processore non c'è necessità, basta che ogni 3-4 mesi togli la polvere.Io l'ho fatto per avere una sicurezza in più, invece ho fatto una minchiata. Comunque il processore l'ho preso solo dai lati, non credo di aver toccato sotto, ma non ho la certezza, poi l'ho toccato leggermente sopra per essere sicuro che fosse ben posizionato, quando mi arriva sto benedetto alimentatore vediamo a quanto arrivano le temperature. Al massimo prendo e smonto, ripulisco e riassemblo... Più di cosi non posso fare.
Nel caso non ci dovessero essere problemi tra un po' di mesi o massimo un anno potrei smontarlo e e pulire con il compressore? Intendo processore, scheda madre e ram. Magari anche dove ci sono i piedini sul processore e nel socket... Ovviamente non a distanza ravvicinata. Potrei farlo o non va bene?
Le ram le ho smontate e soffiato un po' anche se non mi sembravano sporche, poi ho rimosso anche la pellicola che avevano sul logo che all'inizio non avevo visto.
Di sicuro non userò più guanti, ho imparato la lezione.
Non succede niente
E' lento -come tutti i siti del genere- ma la roba ti arrivera'.
Stai tranquilllo dai.
Stai tranquilllo dai.
Cavolo che sfiga.
:(
Che alimentatore avevi preso, non mi ricordo