metallodevasto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 24
La gente non gioca più con moderazione, sono tutti schiavi di una classifica online, come se la loro vita valesse di più in questo modo.si concordo che un mmorpg deve essere giocato in gruppo, però mettendo la ricerca di gruppi hanno permesso a tutti di poter giocare anche quelli che non avevano gruppi organizzati. Io personalmente quando facevo instance con il gruppo della mia gilda mi divertivo, mentre farlo in pug era abbastanza palloso. Però c'erano quei giorni in cui magari dovevo fare un'instance in particolare e non c'era nessuno connesso o altri stavano facendo altre cose e allora andavo in LFG. Penso che ormai su wow si è persa quella cosa che c'era tanti anni fa. Ora è diventato per certi versi più semplice, ma per altri molto più caotico perchè i contenuti sono davvero troppi e va a finire che non te lo godi, ma ti stressi soltanto (se vuoi giocarlo a certi livelli).
Per questo ho mollato, non avevo nemmeno più il tempo di raidare visto che di solito si fa la sera e io di sera preferisco dormire visto che la mattina mi alzo presto. Ma penso anche che se avessi il tempo, non avrei comunque più la voglia di nerdare tutto il giorno, fare le quest giornaliere, le rep ecc ecc ecc. E molti la pensano come me, perchè poi alla fine il gioco diventa un lavoro e così non va bene. Su cataclysm ero diventato un perfezionista, se un item mi dava anche solo 5 spell power in più (prima c'era come stats) io facevo tutto quello che dovevo fare per averlo. Menomale che mi sono disintossicato e l'ho capito che non era più come una volta mesi fa quando presi legion e ci giocai nemmeno 3 mesi, non perchè non fosse bello ma per i motivi sopra citati. Preferisco ormai giochi più da casual player o comunque che per goderteli non ti porta via troppo tempo.
Hai centrato l'idea che i giochi sono diventati un lavoro, uno che conosco gioca a LoL quando non gli piace, non sopporta la gente ma vuole salire in classifica...assurdo...
La cosa brutta è che ci rimettono i giochi, perche quelli che producono sono pallosi, farmosi e orientati al pvp.
Dei giochi recenti per me si salva solo the wicher 3.