UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ho circa 40 ore su elden ring e sono ancora a sepolcride, sto esplorando tutto quello che posso ma ho riscontrato dei problemi.
Il primo è che ho utilizzato già un paio di volte le chiavi della spada di pietra, non sembrano aprire un luogo preciso. Ma dopo averne trovato altre e cercato di aprire un paio o 3 luoghi diversi, il gioco in tutte le occasioni diceva che non avevo la chiave in inventario, poi per sbaglio ne ho anche scartata una e a questo punto non capisco se siano uniche e irrecuperabili.
Altro problema è quello relativo ai dipinti, ho trovato il primo dipinto nella capanna dell'artista, dopo aver trovato il luogo e non aver avuto nessun riscontro dal gioco pur tentando vari approcci, ho guardato una guida e a me quel cavolo di fantasma non appare e non capisco come risolvere il problema.

stai tranquillo che se esplori bene, ad un certo punto avrai piu chiavi che porte da aprire..
per il dipinto non ti so aiutare.

Menomale😅 ahaha
Però non capisco perché se provo, anche in luoghi diversi, ad utilizzare la chiave che ho in inventario il gioco mi dice che non ne possiedo nessuna
Grazie comunque. :)

Salve a tutti, ho questo problema solo quando avvio il gioco tramite il launch di ModEngine2, se avvio il gioco "normalmente" tramite Steam o dal collegamento del desktop la partita continua da dove ho terminato senza alcun problema di salvataggio. Ho provato a reinstallare modengine 2 e a verificare l'integrità dei file da steam ma nulla, qualche consiglio?
20241021_202741.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro