- Reazioni
- 7,575
- Punteggio
- 244
Per i poteri che ha. E perche' e' super veloce da evocare.Usi Tiche come alleato per gli attacchi a distanza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i poteri che ha. E perche' e' super veloce da evocare.Usi Tiche come alleato per gli attacchi a distanza?
Chi è mesner? Io lo sto facendo con calma, sto scrutando ogni angolo, vedo che ci sono un sacco di segreti, ma ancora non ho trovato muri invisibili...Il boss finale mi sta facendo bestemmiare
Complimenti io ci devo ancora arrivare, se devo fare una critica a questo DLC la faccio solo al level design dove non si capisce una mazza si dove si deve passare...per il resto tutto alla grandeAl 75esimo tentativo battuto il boss finale.
A me piace più cosi. Le cose te le devi cercare.Complimenti io ci devo ancora arrivare, se devo fare una critica a questo DLC la faccio solo al level design dove non si capisce una mazza si dove si deve passare...per il resto tutto alla grande
i level design è fantastico in realtà hanno fatto un lavoro STUPENDOComplimenti io ci devo ancora arrivare, se devo fare una critica a questo DLC la faccio solo al level design dove non si capisce una mazza si dove si deve passare...per il resto tutto alla grande
DLC meraviglioso sopra ogni aspettativa mappa stupenda zone da esplorare sono tantissime seppure la mappa è meno estesa del gioco normale ci sono comunque un mucchio di cose da fare poichè si estende in verticaleA me piace più cosi. Le cose te le devi cercare.
Aspetta aspetta, qui c'è da chiarire una cosa un conto è se una via di fuga ha un senso logico per raggiungere un'area, un'altra è se tu mi metti il passaggio per una certa area in un'altra zona dove non ha alcun logico , adesso non faccio spoiler ma chi ha giocato il DLC ha già capito dove intendo, inoltre la mappa non aiuta essendo in 2D non rende bene l'idea, questa cosa è stata segnalata da molte persone, comunque rimane un bel DLCA me piace più cosi. Le cose te le devi cercare.
ma non riesco a capire a cosa ti riferisci in realtà i passaggi hanno perfettamente senso e dalla amppa anche se in 2D spesso si riesce ad intuire dove andareAspetta aspetta, qui c'è da chiarire una cosa un conto è se una via di fuga ha un senso logico per raggiungere un'area, un'altra è se tu mi metti il passaggio per una certa area in un'altra zona dove non ha alcun logico , adesso non faccio spoiler ma chi ha giocato il DLC ha già capito dove intendo, inoltre la mappa non aiuta essendo in 2D non rende bene l'idea, questa cosa è stata segnalata da molte persone, comunque rimane un bel DLC
Non mi hai capito, ti faccio un esempio, per arrivare in un punto nelle rovine di rauh, bisogna prendere una galleria che sta dall'altra parte della mappa in un punto che non ci azzecca una mazza , e non ci sono indicazioni ma solamente esplorazione a caso , si lo so non è un problema è solamente un appunto che faccio ed hanno fatto anche altri giocatori....ma non riesco a capire a cosa ti riferisci in realtà i passaggi hanno perfettamente senso e dalla amppa anche se in 2D spesso si riesce ad intuire dove andare
In ogni modo i giochi di From software non sono stati mai giochi che ti prendono per mano devi esplorare, leggere, leggere i messaggi lasciati a terra ecc
Anche nel gioco principale ci sono moltissime zone segrete che all'inizio non sono accessibili o sono accessibili solo prendendo dei teletrasporti (se lo hai fatto tutto)
Ricorso il primo DS era molto più criptico