UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Complimenti io ci devo ancora arrivare, se devo fare una critica a questo DLC la faccio solo al level design dove non si capisce una mazza si dove si deve passare...per il resto tutto alla grande
i level design è fantastico in realtà hanno fatto un lavoro STUPENDO

A me piace più cosi. Le cose te le devi cercare.
DLC meraviglioso sopra ogni aspettativa mappa stupenda zone da esplorare sono tantissime seppure la mappa è meno estesa del gioco normale ci sono comunque un mucchio di cose da fare poichè si estende in verticale

Uno dei più bei DLC mai concepiti ci sono dei posti che fanno davvero venire i brividi
 
A me piace più cosi. Le cose te le devi cercare.
Aspetta aspetta, qui c'è da chiarire una cosa un conto è se una via di fuga ha un senso logico per raggiungere un'area, un'altra è se tu mi metti il passaggio per una certa area in un'altra zona dove non ha alcun logico , adesso non faccio spoiler ma chi ha giocato il DLC ha già capito dove intendo, inoltre la mappa non aiuta essendo in 2D non rende bene l'idea, questa cosa è stata segnalata da molte persone, comunque rimane un bel DLC
 
Aspetta aspetta, qui c'è da chiarire una cosa un conto è se una via di fuga ha un senso logico per raggiungere un'area, un'altra è se tu mi metti il passaggio per una certa area in un'altra zona dove non ha alcun logico , adesso non faccio spoiler ma chi ha giocato il DLC ha già capito dove intendo, inoltre la mappa non aiuta essendo in 2D non rende bene l'idea, questa cosa è stata segnalata da molte persone, comunque rimane un bel DLC
ma non riesco a capire a cosa ti riferisci in realtà i passaggi hanno perfettamente senso e dalla amppa anche se in 2D spesso si riesce ad intuire dove andare

In ogni modo i giochi di From software non sono stati mai giochi che ti prendono per mano devi esplorare, leggere, leggere i messaggi lasciati a terra ecc

Anche nel gioco principale ci sono moltissime zone segrete che all'inizio non sono accessibili o sono accessibili solo prendendo dei teletrasporti (se lo hai fatto tutto)

Ricorso il primo DS era molto più criptico
 
ma non riesco a capire a cosa ti riferisci in realtà i passaggi hanno perfettamente senso e dalla amppa anche se in 2D spesso si riesce ad intuire dove andare

In ogni modo i giochi di From software non sono stati mai giochi che ti prendono per mano devi esplorare, leggere, leggere i messaggi lasciati a terra ecc

Anche nel gioco principale ci sono moltissime zone segrete che all'inizio non sono accessibili o sono accessibili solo prendendo dei teletrasporti (se lo hai fatto tutto)

Ricorso il primo DS era molto più criptico
Non mi hai capito, ti faccio un esempio, per arrivare in un punto nelle rovine di rauh, bisogna prendere una galleria che sta dall'altra parte della mappa in un punto che non ci azzecca una mazza , e non ci sono indicazioni ma solamente esplorazione a caso , si lo so non è un problema è solamente un appunto che faccio ed hanno fatto anche altri giocatori....
 
Buonasera a tutti, chiedo umilmente aiuto/supporto per un problema che sto riscontrando su PS4 per il gioco Elder ring. Avevo iniziato Elder ring da praticamente 3 mesi fino all'altro giorno, dove purtroppo un salto di corrente mi manda la PS4 in un loop di modalità provvisoria che mi costringe a ripristinare tutti i dati della console, mediante un procedimento visto su yt che usufruiva di una chiavetta usb. Ho dovuto quindi riavviare interamente e tristemente la storia, ma nella vita c’è di peggio, se non fosse che altri problemi si sarebbero presentati. Ho riniziato la storia come se nulla fosse fino a quando mi sono accorto che in alcune aree di gioco, gli scrigni sono vuoti, in particolare, nel castello dove si prende la claymore, lo scrigno era vuoto, così come nella carrozza alla penisola del pianto dove solitamente si recupera la stella del mattino, al suo posto invece c’era una grande scheggia di pietra da forgiatura (come riporto nell’immagine in allegato). Ho provato una terza volta a disinstallare e reinstallare il gioco e a dirigermi subito in quei punti per vedere se la situazione fosse cambiata ma niente. Una quarta volta ho provato ad inizializzare la ps4 ma nuovamente tutto rimane invariato. Il problema si era presentato anche per altri scrigni, suppongo contenenti armi. Ho provato ad installare il gioco nella ps4 di un mio amico e ho constatato che risulta essere un problema della mia console, in quanto a lui il gioco non manifesta questi bug
Chiedo supporto su cosa è consigliato fare perché sono al momento abbastanza disperato
 

Allegati

  • IMG_2195.webp
    IMG_2195.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 9
Ragazzi, chiedo una info:
E' possibile evocare un amico (o farsi evocare) liberamente o bisogna essere di livello similare come era in Dark Souls Remastered?
Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top