Ei bro!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GeekHD

Nuovo Utente
86
0
Ragazzi semplice e veloce mi serve un ottimo computer da 500€ anzi direi il migliore :D
solo per gaming
 
Ultima modifica:

BonZamiN

Utente Attivo
271
14
CPU
AMD phenom II 920 2.8 ghz + CM hyper T4
Scheda Madre
asus m4a78 pro
HDD
2x 160gb saegate + OCZ Vertex 3 MAX IOPS 120GB
RAM
4 Gb OCZ platinum 1066 mhz
GPU
Sapphire HD 6870 1gb
PSU
LC power Titan 560W
Case
CM Haf 912
OS
Windows 7 64bit Ultimate
ti consiglio questa configurazione :
devi cmq dirci x poter ottenere la miglior configurazione possibile :
-a che risoluzione giochi? ( fino a 1440x900 giochi veramente bene con questa scheda video)
-preferisci un computer che potrà essere upgradato oppure che dia il massimo ora?
-- esempio..con la mia config hai un i5 e una hd7770, ora giochi abbastanza bene , dipende dalla risoluzione del tuo monitor, però il prossimo hanno dovrai cambiare scheda video x continuar a giocare bene..
se tu volessi invece prestazioni ottimali ora metti un i3 3220 e al posto della hd7770 metti una 7850 da 2gb
 

francyspettro

Utente Attivo
658
54
CPU
Intel Core i7 950 @4.00ghz
Scheda Madre
Sabertooth X58
HDD
2X1TB WD Caviar Green Sata III
RAM
6gb Triple Channel Corsair XMS3 DDR3 1600mhz CL9
GPU
2X Sapphire Radeon HD6870 (Crossfire)
Monitor
Samsung SyncMaster LD220Z
PSU
CM SilentPro 700W
Case
CM Centurion 534
OS
Windows 8 Pro
ti consiglio questa configurazione :
devi cmq dirci x poter ottenere la miglior configurazione possibile :
-a che risoluzione giochi? ( fino a 1440x900 giochi veramente bene con questa scheda video)
-preferisci un computer che potrà essere upgradato oppure che dia il massimo ora?
-- esempio..con la mia config hai un i5 e una hd7770, ora giochi abbastanza bene , dipende dalla risoluzione del tuo monitor, però il prossimo hanno dovrai cambiare scheda video x continuar a giocare bene..
se tu volessi invece prestazioni ottimali ora metti un i3 3220 e al posto della hd7770 metti una 7850 da 2gb
Hai dimenticato il masterizzatore, poi metterei le crucial ballistix da 1866 che costano meno delle 1600, e dico che gli basta una asrock B75 pro3, così rientra perfettamente nel budget.
 

GeekHD

Nuovo Utente
86
0
ho un schermo full hd il masterizzatore gia ce l'ho e anche l'hdd dunque sono qualche euro di meno :D
optare per un amd fx 4core che costa un po' di meno e cosi riesco a prendere una buona scheda video
per la scheda madre vorrei optare per una msi mi ci trovo benissimo
 
Ultima modifica:

francyspettro

Utente Attivo
658
54
CPU
Intel Core i7 950 @4.00ghz
Scheda Madre
Sabertooth X58
HDD
2X1TB WD Caviar Green Sata III
RAM
6gb Triple Channel Corsair XMS3 DDR3 1600mhz CL9
GPU
2X Sapphire Radeon HD6870 (Crossfire)
Monitor
Samsung SyncMaster LD220Z
PSU
CM SilentPro 700W
Case
CM Centurion 534
OS
Windows 8 Pro
ho un schermo full hd il masterizzatore gia ce l'ho e anche l'hdd dunque sono qualche euro di meno :D
optare per un amd fx 4core che costa un po' di meno e cosi riesco a prendere una buona scheda video
per la scheda madre vorrei optare per una msi mi ci trovo benissimo
Se vuoi andare di CPU Amd, prendi l'FX 6300 che costa 125€ ed hai un buon processore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili