EgyptianMod

Pubblicità
se guardi l'immagine vedrai che i pezzi sono solo appoggiati e il raffreddamento a liquido non è stato fatto, penso sia solo un immagine per far capire a grandi linee l'idea.
si ma ad esempio le paratie frontale e posteriore che si vede ha realizzato praticamente da 0 con tutti i motivi a geroglifico le ha postate qui nella seconda pagina. Lo stesso nella parte inferiore dove andranno a poggiare le statuette. Nella prima immagine mi sembrano abbastanza definite come se fosse proprio una foto del progetto finito

si ma ad esempio le paratie frontale e posteriore che si vede ha realizzato praticamente da 0 con tutti i motivi a geroglifico le ha postate qui nella seconda pagina. Lo stesso nella parte inferiore dove andranno a poggiare le statuette. Nella prima immagine mi sembrano abbastanza definite come se fosse proprio una foto del progetto finito

Eccomi ?
Allora, nel primo post ho pubblicato la foto del progetto nella situazione in cui si trovava durante l'inizio della pubblicazione. Come ha detto vgg5465, mancavano ancora i cavi personalizzati, la distro plate sul top e una piccola paratia custom sul posteriore.
Pian piano sto pubblicando le fasi di lavorazione che sono un pò lunghe per via del fatto che il progetto è stato molto complesso.

Eccomi ?
Allora, nel primo post ho pubblicato la foto del progetto nella situazione in cui si trovava durante l'inizio della pubblicazione. Come ha detto vgg5465, mancavano ancora i cavi personalizzati, la distro plate sul top e una piccola paratia custom sul posteriore.
Pian piano sto pubblicando le fasi di lavorazione che sono un pò lunghe per via del fatto che il progetto è stato molto complesso.
Era semplice curiosità non volevo sottintendere nulla xD

Era semplice curiosità non volevo sottintendere nulla xD

Certamente, hai fatto benissimo a chiedere ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo step riguarda diverse lavorazioni come realizzazione cornice a tema egizio, supporti in plexiglass da 20 mm per aggancio motherboard tray al cabinet e infine rifinitura staffa di aggancio waterblock cpu.

gbjr31q.jpg

Aru24eM.jpg

V5l2enW.jpg

OpHKhTz.jpg

CrxbfVw.jpg

4upbEGz.jpg

VkdkQlR.jpg

Ds6oZxm.jpg

Ultima modifica:
Il prossimo step riguarda la lavorazione del motherboard tray particolare e a tema. Prima di essere lavorato sul taglio laser con vari incisioni e tagli, è stata applicata una pellicola in pelle con effetto geroglifici.

mEUa9HZ.jpg

yuohOg8.jpg

4sZKwOa.jpg

DLPVZC3.jpg

aIVDiTf.jpg

7UBjGmb.jpg

lQmExYD.jpg

in che materiale l'hai realizzata la cornice del case?

E' legno di faggio e la trama è stata realizzata sul pantografo CNC ?
Anche i loghi dei magnifici brand che hanno supportato questo progetto sono stati realizzati con verniciatura oro all'interno delle incisioni per metterli in risalto.

BBJH1Wc.jpg

h85kR2K.jpg

yS2AFb0.jpg

06jVCBv.jpg

B8ULhRn.jpg

Ultima modifica:
Produzione distro plate da alloggiare sul top del cabinet per tenere ordinati e precisi anche i tubi del custom loop.

GF2zWIz.jpg

qhSe6bI.jpg

x6Z5Sjk.jpg

00fass4.jpg

CxKvKkx.jpg

o2wrQT1.jpg

o3nRo0O.jpg

MJjkfEZ.jpg
L’incoronazione.

XKPc3ED.jpg

5Xx5w86.jpg

ok5NtZA.jpg

FAl3BVX.jpg

4fNfGkc.jpg

Ultima modifica:
Bello bello bello!!!Complimentoni!!!!

Ti ringrazio molto ?
Un immenso grazie a Cooler Master Italia che ha fornito anche il resto delle periferiche per questo progetto e soprattutto per il mouse a tiratura limitata MM711 Golden Red.

FaZrHLg.jpg

dkBqAyP.jpg

AssQwBJ.jpg

ENJ5IBg.jpg

2pAsAFr.jpg

0a9x4Tp.jpg

Mnwqqxd.jpg

ooaHJSN.jpg

ACdDCID.jpg

ZfLlQMo.jpg

7NsWtOF.jpg

pM8XrVj.jpg