Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla faccia della build complimenti
Nn vedo l.ora di vederla finita
Nn ho guardato nel dettaglio tutti i componenti
Ma che sistema monterai al interno?
progetto davvero figo, unica cosa che (se posso) non amo troppo è la scelta di una mini itx su un case simile, capisco il vantaggio dello spazio per dare sfogo alla fantasia, però sarebbe stato più figo cercare di farci stare una atx. Alla fine con un cosmos lo spazio si trova, avrei tenuto la MB in orizzontale ma puntando ad una atx...
tuttavia si tratta ovviamente di un mio parere personale, seguo con interesse questo capolavoro.
Assolutamente nulla da dire sulla qualità della mITX, è una bomba, mi seguo sicuramente lo sviluppo ;).Grazie mille vgg ?
Le critiche costruttive mi piacciono perché ti migliorano.
La mia idea è stata proprio quella di rispettare la simmetria in ogni punto del progetto. Più avanti vedrai che la zona centrale, dominata dalla componentistica hardware, ha la stessa dimensione. Larghezza scheda madre 17 cm e larghezza alimentatore 15 cm.
Con una scheda madre ATX quindi 30.5 x 24.4 cm sarebbe stata molto più ingombrante andando a " appesantire " la vista.
Puoi vedere il progetto come in tre scomparti : lato sinistro e destro per raffreddamento liquido e il centrale hardware. Con una scheda madre più grande avrei invaso lo spazio destinato al liquid cooling.
Così il progetto, da mio modo di vedere è più snello. Alla fine la qualità di quella itx che utilizzo nel progetto è eccezionale ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visione dei nuovi pannelli in alluminio con radiatori e ventole.
Assolutamente nulla da dire sulla qualità della mITX, è una bomba, mi seguo sicuramente lo sviluppo ;).
Peccato che le statuette siano uguali e non simmetriche.
Bel progetto comunque. Piacerebbe anche a me avere l'esperienza e i mezzi per fare queste cose
Infatti non lo avevo nemmeno notatoSi è vero, le statuette non sono simmetriche e sarà l'unica parte del progetto in questo modo però fortunatamente nel complesso non stonano ?
Infatti non lo avevo nemmeno notato
Davvero bella.
Complimenti!
se guardi l'immagine vedrai che i pezzi sono solo appoggiati e il raffreddamento a liquido non è stato fatto, penso sia solo un immagine per far capire a grandi linee l'idea.Ma scusa la domanda forse un po' banale, non sono dentro questo mondo quindi può essere che mi sfugga qualcosa.
Ho notato che nel primo post hai postate un'immagine già con tutto il case assemblato.
Si tratta di un'abile lavoro con Photoshop (nel caso complimenti lol) o è già un progetto realizzato e stai postando man mano i vari passaggi?