Edifier S330D pareri prego ..... o meglio 2.0 studio ?

Pubblicità

paulguru

Bannato a Vita
Messaggi
107
Reazioni
4
Punteggio
38
Ero interessato ad un impianto 2.1 su questo prezzo che però non abbia il problema dei bassi troppo esagerati rispetto ai satelliti e che vi sia la possibilità di regolare il subwoofer con la possibilità di arrivare anche quasi ad eliminarlo, insomma non voglio trovarmi nella situazione come in alcuni prodotti dove anche con i bassi al minimo sono sempre troppo esagerati e scorreggiano a tutto andare.

Questo S330D comè in relazione al discorso quì sopra ?

Avevo anche pensato ad una configurazione monitor studio 2.0 ma temo profondamente l'esagerata mancanza di bassi nei giochi ( esplosioni e sparatorie ) visto che prevalentemente io al 90% gioco, avevo pensato alle M-Audio AV30 o Hercules XPS 60 DJ ( soprattutto quest'ultime che dovrebbero avere bassi più potenti ) in quanto sono gli unici prodotti validi che mi ci starebbero sulla scrivania.
 
direi che la richiesta si abbina più ad un 2.0 che ad un 2.1... che i 2.0 mica vero che mancano di bassi

chiederei però se riesci a far stare diffusori tipo edifier r1900
oppure il pacchetto scythe kro craft rev B + ampli
ampli scythe sdar 3000
smsl sa s3
dayton audio dta 100a

fai che tutti questi ampli sono grossi come un paio di pacchetti di drum sovrapposti
 
Purtroppo non riesco a farci stare casse oltre i 14cm di larghezza, questo è il problema.

I 2.0 non dico non abbiano i bassi ma ho paura che siano troppo piatti per giocare e quindi anche molto poco potenti soprattutto a bassi e medi volumi ( che sono i range che preferisco, tieni presente che ora ho un impianto da 12W e al massimo nella mia vita l'ho piazzato al 50%, solitamente invece non vado oltre il 30% ). Non vorrei però passasse l'idea che sono un fanatico dei bassi, a me piacciono che ci siano e mi piacciono profondi ma non voglio che siano invasivi tutto quì.

Le kro Kraft e le 1900TII sono enormi per me, pressochè impossibili da farci stare.
 
Ultima modifica:
Le s330d sono perfette per il tuo utilizzo io ero nella stessa condizione tua e mi sono trovato BENISSIMO con le s330d vai tranquillo io ho avuto un problema appena erano arrivate ma mi è bastato avvitare meglio l amplificatore per avere un suono perfetto pulito e limpido
Se ti ho aiutato
Il tasto ringrazia non è indemoniato
 
Cioè l'amplificatore su questo modello è allentato ?
Ma era un difetto di fabbricazione riferito solo tuo specifico prodotto o parli dei 330D in generale ?

Una domanda ma i bassi sono molto regolabili ? Cioè se tu metti al minimo la manopola dei bassi il sub arriva quasi a sparire ?
 
Ultima modifica:
Il sub può essere spento mettendo al minimo la manovella e Cmq non so se era un difetto solo mio o di tutti i modelli ma in ogni caso basta una chiave esagonale però io mi ero dimenticato oltre a stringere lo ho messo al contrario molto probabilmente era un difetto solo del mio che qualche impiegato " dell anno" lo aveva montato al contrario comunque se le compri auguri
Piccola poesia:
Se ti ho aiutato
il tasto ringrazia non è indemoniato
 
ragazzi una curiosità siccome anche io vorrei cambiare sistema audio con uno di questi, ma il dubbio che mi assilla è se i cavi di potenza si possono tagliare tranquillamente o meno.
da quanto ho capito sono normali fili di rame elettrici quindi posso tagliarli e sfilettarli con la forbice tranquillamente a mio piacimento ?
 
ma li posso tagliare tranquillamente o vado incontro a qualcosa ?
cioè se in dotazione mi danno 2m di cavo e io ne ho bisogno di 50cm, posso tagliarlo e sfilettarlo come se nulla fosse ?
 
Si, basta che tieni compatto il rame e non te lo perdi per strada.
Taglia i cavi alla stessa lunghezza. Non hai problemi coi cavi in dotazione perchè tanto sono di pessima qualità.
Per tutte le altre info lascio spazio a maurilio.
 
come dice Smith si è un'operazione che puoi fare benissimo... però come dico nella guida avere almeno 2 cavi per il + e due per il - danno un boost in più sui bassi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top