Edifier S330D pareri prego ..... o meglio 2.0 studio ?

paulguru

Bannato a Vita
107
4
Ero interessato ad un impianto 2.1 su questo prezzo che però non abbia il problema dei bassi troppo esagerati rispetto ai satelliti e che vi sia la possibilità di regolare il subwoofer con la possibilità di arrivare anche quasi ad eliminarlo, insomma non voglio trovarmi nella situazione come in alcuni prodotti dove anche con i bassi al minimo sono sempre troppo esagerati e scorreggiano a tutto andare.

Questo S330D comè in relazione al discorso quì sopra ?

Avevo anche pensato ad una configurazione monitor studio 2.0 ma temo profondamente l'esagerata mancanza di bassi nei giochi ( esplosioni e sparatorie ) visto che prevalentemente io al 90% gioco, avevo pensato alle M-Audio AV30 o Hercules XPS 60 DJ ( soprattutto quest'ultime che dovrebbero avere bassi più potenti ) in quanto sono gli unici prodotti validi che mi ci starebbero sulla scrivania.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
direi che la richiesta si abbina più ad un 2.0 che ad un 2.1... che i 2.0 mica vero che mancano di bassi

chiederei però se riesci a far stare diffusori tipo edifier r1900
oppure il pacchetto scythe kro craft rev B + ampli
ampli scythe sdar 3000
smsl sa s3
dayton audio dta 100a

fai che tutti questi ampli sono grossi come un paio di pacchetti di drum sovrapposti
 

paulguru

Bannato a Vita
107
4
Purtroppo non riesco a farci stare casse oltre i 14cm di larghezza, questo è il problema.

I 2.0 non dico non abbiano i bassi ma ho paura che siano troppo piatti per giocare e quindi anche molto poco potenti soprattutto a bassi e medi volumi ( che sono i range che preferisco, tieni presente che ora ho un impianto da 12W e al massimo nella mia vita l'ho piazzato al 50%, solitamente invece non vado oltre il 30% ). Non vorrei però passasse l'idea che sono un fanatico dei bassi, a me piacciono che ci siano e mi piacciono profondi ma non voglio che siano invasivi tutto quì.

Le kro Kraft e le 1900TII sono enormi per me, pressochè impossibili da farci stare.
 
Ultima modifica:

XxM4ST3RxX

Utente Attivo
189
25
CPU
i5 3570
Scheda Madre
GIGABYTE H77N
HDD
western digital caviar blue 1tb sata 6gb/s
RAM
corsai vengeance blue 2x4
GPU
Gigabyte GeForce GTX 770 WINDFORCE 4GB
Audio
Realtek ALC892 7.1
Monitor
la mia tv 1080p 22 pollici LED
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
aerocool xpredator x3
OS
windows 8 pro 64 bit/parrot security OS
Le s330d sono perfette per il tuo utilizzo io ero nella stessa condizione tua e mi sono trovato BENISSIMO con le s330d vai tranquillo io ho avuto un problema appena erano arrivate ma mi è bastato avvitare meglio l amplificatore per avere un suono perfetto pulito e limpido
Se ti ho aiutato
Il tasto ringrazia non è indemoniato
 
  • Mi piace
Reazioni: paulguru

paulguru

Bannato a Vita
107
4
Cioè l'amplificatore su questo modello è allentato ?
Ma era un difetto di fabbricazione riferito solo tuo specifico prodotto o parli dei 330D in generale ?

Una domanda ma i bassi sono molto regolabili ? Cioè se tu metti al minimo la manopola dei bassi il sub arriva quasi a sparire ?
 
Ultima modifica:

XxM4ST3RxX

Utente Attivo
189
25
CPU
i5 3570
Scheda Madre
GIGABYTE H77N
HDD
western digital caviar blue 1tb sata 6gb/s
RAM
corsai vengeance blue 2x4
GPU
Gigabyte GeForce GTX 770 WINDFORCE 4GB
Audio
Realtek ALC892 7.1
Monitor
la mia tv 1080p 22 pollici LED
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
aerocool xpredator x3
OS
windows 8 pro 64 bit/parrot security OS
Il sub può essere spento mettendo al minimo la manovella e Cmq non so se era un difetto solo mio o di tutti i modelli ma in ogni caso basta una chiave esagonale però io mi ero dimenticato oltre a stringere lo ho messo al contrario molto probabilmente era un difetto solo del mio che qualche impiegato " dell anno" lo aveva montato al contrario comunque se le compri auguri
Piccola poesia:
Se ti ho aiutato
il tasto ringrazia non è indemoniato
 

oldschoolshoter

Utente Attivo
632
35
CPU
Core i5 4670K cooled by Corsair H60 2013
Scheda Madre
Asus Maximus VI Hero
HDD
Samsung 830 + WD Green
RAM
8GB Vengeance Black 1866 CL9
GPU
Asus GTX 770 DirectCu II
Audio
Asus SupremeFX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
BeQuiet Dark Power Pro 10 750W
Case
Corsair Obsidian 650D
OS
Windows 8 x64 Pro
ragazzi una curiosità siccome anche io vorrei cambiare sistema audio con uno di questi, ma il dubbio che mi assilla è se i cavi di potenza si possono tagliare tranquillamente o meno.
da quanto ho capito sono normali fili di rame elettrici quindi posso tagliarli e sfilettarli con la forbice tranquillamente a mio piacimento ?
 

oldschoolshoter

Utente Attivo
632
35
CPU
Core i5 4670K cooled by Corsair H60 2013
Scheda Madre
Asus Maximus VI Hero
HDD
Samsung 830 + WD Green
RAM
8GB Vengeance Black 1866 CL9
GPU
Asus GTX 770 DirectCu II
Audio
Asus SupremeFX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
BeQuiet Dark Power Pro 10 750W
Case
Corsair Obsidian 650D
OS
Windows 8 x64 Pro
non ho capito nulla, è possibile avere una risposta umana ?
 

oldschoolshoter

Utente Attivo
632
35
CPU
Core i5 4670K cooled by Corsair H60 2013
Scheda Madre
Asus Maximus VI Hero
HDD
Samsung 830 + WD Green
RAM
8GB Vengeance Black 1866 CL9
GPU
Asus GTX 770 DirectCu II
Audio
Asus SupremeFX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
BeQuiet Dark Power Pro 10 750W
Case
Corsair Obsidian 650D
OS
Windows 8 x64 Pro
ma li posso tagliare tranquillamente o vado incontro a qualcosa ?
cioè se in dotazione mi danno 2m di cavo e io ne ho bisogno di 50cm, posso tagliarlo e sfilettarlo come se nulla fosse ?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Si, basta che tieni compatto il rame e non te lo perdi per strada.
Taglia i cavi alla stessa lunghezza. Non hai problemi coi cavi in dotazione perchè tanto sono di pessima qualità.
Per tutte le altre info lascio spazio a maurilio.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
come dice Smith si è un'operazione che puoi fare benissimo... però come dico nella guida avere almeno 2 cavi per il + e due per il - danno un boost in più sui bassi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!