Edifier R1000

Pubblicità

MOBO92

Utente Attivo
Reazioni
495
Punteggio
101
Vorrei comprare queste casse. Opinioni?Devo anche acquistare i cavi di collegamento o sono inclusi? Si collegano al monitor o alla scheda madre?

Sono delle buone casse, ho fatto comprare ad un amico le Trevi av540 (uguali a quelle Edifier) e si trova benissimo.
Insieme alle casse ci dovrebbe essere anche il cavo rca-jack per collegarle al pc (quindi alla scheda madre).

Sono delle buone casse, ho fatto comprare ad un amico le Trevi av540 (uguali a quelle Edifier) e si trova benissimo.
Insieme alle casse ci dovrebbe essere anche il cavo rca-jack per collegarle al pc (quindi alla scheda madre).
Grazie mille. Un'ultima domanda: il cavo rca-jack fornito in dotazione è di buona qualità o devo comprarne un altro di migliore fattura?

Grazie mille. Un'ultima domanda: il cavo rca-jack fornito in dotazione è di buona qualità o devo comprarne un altro di migliore fattura?
Sinceramente non l'ho ancora visto di persona, però considerato il prezzo delle casse, non penso siano di qualità eccelsa.
Cercando su internet, consigliano di sostituirli.

Il cavo è da sostituire, scommetto che è lo stesso che si trova nelle R1800TIII. I KabelDirekt che ti ha consigliato nxdrd sono buoni.

Pubblicità
Pubblicità