Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille. Un'ultima domanda: il cavo rca-jack fornito in dotazione è di buona qualità o devo comprarne un altro di migliore fattura?Sono delle buone casse, ho fatto comprare ad un amico le Trevi av540 (uguali a quelle Edifier) e si trova benissimo.
Insieme alle casse ci dovrebbe essere anche il cavo rca-jack per collegarle al pc (quindi alla scheda madre).
Sinceramente non l'ho ancora visto di persona, però considerato il prezzo delle casse, non penso siano di qualità eccelsa.Grazie mille. Un'ultima domanda: il cavo rca-jack fornito in dotazione è di buona qualità o devo comprarne un altro di migliore fattura?
Potresti consigliarmi qualcosa di maggiore qualità? Magari su AmazonSinceramente non l'ho ancora visto di persona, però considerato il prezzo delle casse, non penso siano di qualità eccelsa.
Cercando su internet, consigliano di sostituirli.
Ti consiglio di aspettare qualcun'altro, comunque penso che i KabelDirekt non siano male (rca-jack).Potresti consigliarmi qualcosa di maggiore qualità? Magari su Amazon