Edifier 1800tiii Quale Ampli Associare? (kha-jinn)

• Autore discussione Autore discussione LucMa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai finito le argomentazioni e sei già arrivato alle minacce? Le bonarie e scherzose provocazioni vanno infarcite di SMILE ed io non ne ho visti. Come ti ho appena scritto, non ho piacere di parlare ulteriormente con te. Saluti

Già, senza gli smile non si capiva che quello NON poteva essere un messaggio serio. Decisamente Internet non fa per te, mio caro, decisamente no.

beh sai, siccome molta gente é convinta che shop all'infuori di amazon siano da evitare, ha cercato di farti capire quanto sia infondata questa tua ipotesi, non sai a quanta gente lo abbiamo fatto acquistare quel prodotto, non sei mica il primo, e tutti ovviamente erano soddisfatti.
Se proprio vuoi qualcosa su amazon, nonostante tutto, suggerirei a questo punto l'SMSL sanskrit 6 qui: https://www.amazon.it/SMSL-Sanscrit...qid=1489307115&sr=8-1&keywords=smsl+sanscrito
costa di piú, NON ha l'uscita cuffie (quindi non ci puoi collegare le cuffie dal momento che é un dac standalone) ma é comunque buono. Anzi forse come dac é leggermente superiore al douk, ma se un giorno vorrai collegarci delle cuffie ti servirá un amp per cuffie.

non credo che ci sia bisogno di spiegazioni, è tutto scritto su questi fogli virtuali, ognuno avrà modo di capire con la sua testa, chi ha sbagliato e chi ha ragione :)
Non conosco questi mitologici "amazon lovers", la gente che conosco io (molta) compra dove spende di meno, evitando (come nel mio caso) negozi online che ti hanno trattato male.
Tornando al DAC, grazie del consiglio ma è un po' caro :( A questo punto va a finire che prendo il Douk sperando che ebay non mi riservi ulteriori spiacevoli sorprese. Domanda, ma il Douk va a batterie??? Sicuramente sarà una domanda stupida ma cercando info su questo prodotto sono imbattuto in un sito dove lo si collegava a batterie (ma probabilmente ho capito male io).

Già, senza gli smile non si capiva che quello NON poteva essere un messaggio serio. Decisamente Internet non fa per te, mio caro, decisamente no.

gli smile li hanno creati apposta per persone tonte come me che non sono in grado di capire messaggi così palesemente ironici come quelli che scrivi tu. Se non li usi, forse quello che non sa stare su Internt SEI TU.
Ora la possiamo finire o vuoi farmi saltare i nervi per trovare il pretesto per bannarmi? Scusa ma ho una certa idiosincrasia verso le minacce e verso chi le fa. Vai in pace e vivi felice :)

piccola aggiunta

Il tuo intervento non era scherzoso od ironico, era SARCASTICO. E mi permetto di postarti la definizione di sarcasmo:

Il sarcasmo è una figura retorica consistente in una forma pungente ed amara di ironia, volta allo schernire o umiliare qualcuno o qualcosa. Può essere sottolineato anche attraverso particolari intonazioni della voce, enfatizzando così parole o parti dell'affermazione.

E il fatto che non ci fossero smiles ad ammorbidire il tutto, ha reso il tuo post (e l'atteggiamento successivo) pesante ed offensivo.
Visto che non credo che le mie parole si meritassero tale atteggiamento e considerando il fatto che NON MI CONOSCI, credo che tu abbia sbagliato. Adesso direi che la questione è stata sufficientemente chiarita e definitivamente chiusa :)

Soffri di manie di persecuzione? Quello che ignori è che alla fine io sto qui volontariamente perché ho il piacere di aiutare chi passa da queste parti. Sei libero di fare quello che vuoi, ma personalmente sono a posto perché so di averti dato il consiglio migliore, ovvero di prendere il Douk dal link che ti ho postato, questo risolverebbe il problema del volume e migliorerebbe drasticamente la qualità dell'audio. Il Douk non lo trovi negli store convenzionali perché è stato progettato e costruito in Cina, vengono usati canali di distribuzione differenti.
Per dimostrarti che nonostante tutto faccio quel che faccio con piacere, @filoippo97 ti ha consigliato il Sanskrit 6 che è in effetti un ottimo DAC, ma non l'ho mai consigliato in passato perché ho letto spesso di grossi problemi di affidabilità, infatti preferisco il modello inferiore SMSL M3. Nel range dei 100€ su Amazon la mia preferenza va al Nuforce uDAC 3, buona qualità e affidabilità, ma non so fino a che punto possa essere superiore al Douk.

Ora, se vuoi smetterla di fare l'offeso come vedi si può discutete civilmente tra adulti, a fare il permaloso che hai da guadagnarci? Quella è una definizione estrema di sarcasmo, non mi pare di averti minimamente attaccato, ho solo portato alla luce l'assurdità di un'affermazione ipotizzando uno scenario altrettanto assurdo, non puoi prendere tutto sul serio perché mancano gli smile.

Soffri di manie di persecuzione? Quello che ignori è che alla fine io sto qui volontariamente perché ho il piacere di aiutare chi passa da queste parti. Sei libero di fare quello che vuoi, ma personalmente sono a posto perché so di averti dato il consiglio migliore, ovvero di prendere il Douk dal link che ti ho postato, questo risolverebbe il problema del volume e migliorerebbe drasticamente la qualità dell'audio. Il Douk non lo trovi negli store convenzionali perché è stato progettato e costruito in Cina, vengono usati canali di distribuzione differenti.
Per dimostrarti che nonostante tutto faccio quel che faccio con piacere, @filoippo97 ti ha consigliato il Sanskrit 6 che è in effetti un ottimo DAC, ma non l'ho mai consigliato in passato perché ho letto spesso di grossi problemi di affidabilità, infatti preferisco il modello inferiore SMSL M3. Nel range dei 100€ su Amazon la mia preferenza va al Nuforce uDAC 3, buona qualità e affidabilità, ma non so fino a che punto possa essere superiore al Douk.

Ora, se vuoi smetterla di fare l'offeso come vedi si può discutete civilmente tra adulti, a fare il permaloso che hai da guadagnarci? Quella è una definizione estrema di sarcasmo, non mi pare di averti minimamente attaccato, ho solo portato alla luce l'assurdità di un'affermazione ipotizzando uno scenario altrettanto assurdo, non puoi prendere tutto sul serio perché mancano gli smile.
Calma ragazzi :)

Riguardo ai problemi di affidabilità avevo letto qualcosa anche io, ma con i nuovi driver hanno fixato tutto, su head fi più di uno è molto soddisfatto. L'ha preso giusto la settimana scorsa anche un utente qui sul foro e funziona perfettamente :)
L'M3 è un combo molto molto buono, ma credo che quando si parla di dac, il sanskrit sia superiore e non di poco.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

a mio avviso facevi prima (e meglio) a dire che hai le palle girate e che ti scusavi per le uscite poco simpatiche. Non cambia niente ovviamente se non la tua capacità di metterti in discussione ed ogni volta che lo si fa se ne esce migliori. A me frega zero di aver ragione, sbaglio spesso e volentieri anch'io. Cmq PACE, la vita è troppo breve per litigare per queste cazzate :)

Tornando al DAC, ho trovato un sito (se serve lo ricerco) dove collegavano al Douk delle batterie ricaricabili e si chiedevano quanto tempo durasse la carica e cose del genere. Mi puoi dire se sto DAC va a corrente o batterie? E, se va a corrente, lo posso collegare via USB al PC o ha bisogno di una sua presa della corrente? Grazie :)

Ultima modifica:
a mio avviso facevi prima (e meglio) a dire che hai le palle girate e che ti scusavi per le uscite poco simpatiche. Non cambia niente ovviamente se non la tua capacità di metterti in discussione ed ogni volta che lo si fa se ne esce migliori. A me frega zero di aver ragione, sbaglio spesso e volentieri anch'io. Cmq PACE, la vita è troppo breve per litigare per queste cazzate :)

Tornando al DAC, ho trovato un sito (se serve lo ricerco) dove collegavano al Douk delle batterie ricaricabili e si chiedevano quanto tempo durasse la carica e cose del genere. Mi puoi dire se sto DAC va a corrente o batterie?
Entrambi. Mi spiego, puoi scegliere se alimentarlo via usb oppure, se hai un alimentatore del pc un po' scarso, via trasformatore a muro (è preferibile perché togli le varie correnti di ripple e il rumore elettronico di un ali di pessima fattura). Molti usano la porta per l'ingresso del trasformatore, che è un banalissimo jack di quelli classici da 5vdc, per alimentarlo con un pacco batterie lipo da 6vdc e renderlo in tal modo anche portatile.

Entrambi. Mi spiego, puoi scegliere se alimentarlo via usb oppure, se hai un alimentatore del pc un po' scarso, via trasformatore a muro (è preferibile perché togli le varie correnti di ripple e il rumore elettronico di un ali di pessima fattura). Molti usano la porta per l'ingresso del trasformatore, che è un banalissimo jack di quelli classici da 5vdc, per alimentarlo con un pacco batterie lipo da 6vdc e renderlo in tal modo anche portatile.

Tutto chiaro, vedrò dove collegarlo anche se credo di avere un alimentatore di buona qualità (CORSAIR 450W CMPSU-450HXEU). Grazie dell'aiuto, a te e a kha-jinn, ci risentiamo presto, ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro