Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh sai, siccome molta gente é convinta che shop all'infuori di amazon siano da evitare, ha cercato di farti capire quanto sia infondata questa tua ipotesi, non sai a quanta gente lo abbiamo fatto acquistare quel prodotto, non sei mica il primo, e tutti ovviamente erano soddisfatti.
Se proprio vuoi qualcosa su amazon, nonostante tutto, suggerirei a questo punto l'SMSL sanskrit 6 qui: https://www.amazon.it/SMSL-Sanscrit...qid=1489307115&sr=8-1&keywords=smsl+sanscrito
costa di piú, NON ha l'uscita cuffie (quindi non ci puoi collegare le cuffie dal momento che é un dac standalone) ma é comunque buono. Anzi forse come dac é leggermente superiore al douk, ma se un giorno vorrai collegarci delle cuffie ti servirá un amp per cuffie.
Già, senza gli smile non si capiva che quello NON poteva essere un messaggio serio. Decisamente Internet non fa per te, mio caro, decisamente no.
Calma ragazzi :)Soffri di manie di persecuzione? Quello che ignori è che alla fine io sto qui volontariamente perché ho il piacere di aiutare chi passa da queste parti. Sei libero di fare quello che vuoi, ma personalmente sono a posto perché so di averti dato il consiglio migliore, ovvero di prendere il Douk dal link che ti ho postato, questo risolverebbe il problema del volume e migliorerebbe drasticamente la qualità dell'audio. Il Douk non lo trovi negli store convenzionali perché è stato progettato e costruito in Cina, vengono usati canali di distribuzione differenti.
Per dimostrarti che nonostante tutto faccio quel che faccio con piacere, @filoippo97 ti ha consigliato il Sanskrit 6 che è in effetti un ottimo DAC, ma non l'ho mai consigliato in passato perché ho letto spesso di grossi problemi di affidabilità, infatti preferisco il modello inferiore SMSL M3. Nel range dei 100€ su Amazon la mia preferenza va al Nuforce uDAC 3, buona qualità e affidabilità, ma non so fino a che punto possa essere superiore al Douk.
Ora, se vuoi smetterla di fare l'offeso come vedi si può discutete civilmente tra adulti, a fare il permaloso che hai da guadagnarci? Quella è una definizione estrema di sarcasmo, non mi pare di averti minimamente attaccato, ho solo portato alla luce l'assurdità di un'affermazione ipotizzando uno scenario altrettanto assurdo, non puoi prendere tutto sul serio perché mancano gli smile.
Entrambi. Mi spiego, puoi scegliere se alimentarlo via usb oppure, se hai un alimentatore del pc un po' scarso, via trasformatore a muro (è preferibile perché togli le varie correnti di ripple e il rumore elettronico di un ali di pessima fattura). Molti usano la porta per l'ingresso del trasformatore, che è un banalissimo jack di quelli classici da 5vdc, per alimentarlo con un pacco batterie lipo da 6vdc e renderlo in tal modo anche portatile.a mio avviso facevi prima (e meglio) a dire che hai le palle girate e che ti scusavi per le uscite poco simpatiche. Non cambia niente ovviamente se non la tua capacità di metterti in discussione ed ogni volta che lo si fa se ne esce migliori. A me frega zero di aver ragione, sbaglio spesso e volentieri anch'io. Cmq PACE, la vita è troppo breve per litigare per queste cazzate :)
Tornando al DAC, ho trovato un sito (se serve lo ricerco) dove collegavano al Douk delle batterie ricaricabili e si chiedevano quanto tempo durasse la carica e cose del genere. Mi puoi dire se sto DAC va a corrente o batterie?
Entrambi. Mi spiego, puoi scegliere se alimentarlo via usb oppure, se hai un alimentatore del pc un po' scarso, via trasformatore a muro (è preferibile perché togli le varie correnti di ripple e il rumore elettronico di un ali di pessima fattura). Molti usano la porta per l'ingresso del trasformatore, che è un banalissimo jack di quelli classici da 5vdc, per alimentarlo con un pacco batterie lipo da 6vdc e renderlo in tal modo anche portatile.