PROBLEMA Edifier 1700BT troppi bassi

Pubblicità

di4b0liko

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
Ciao a tutti , provengo da una coppia di edifier 1280 e sono passato alle 1700 con scheda audio esterna creative x-fi pro, ho notato che i bassi sono troppo potenti anche impostandoli al minimo dalla cassa, posso agire via software?

prima avevo le 1280 accoppiate con scheda audio interna sempre creative xtreme music e avevo un software di supporto, con questa scheda audio mi ritrovo solamente pochi parametri da comandare su windows. cosa posso fare?

grazie

Ciao a tutti , provengo da una coppia di edifier 1280 e sono passato alle 1700 con scheda audio esterna creative x-fi pro, ho notato che i bassi sono troppo potenti anche impostandoli al minimo dalla cassa, posso agire via software?

prima avevo le 1280 accoppiate con scheda audio interna sempre creative xtreme music e avevo un software di supporto, con questa scheda audio mi ritrovo solamente pochi parametri da comandare su windows. cosa posso fare?

grazie
Secondo me è una questione di posizionamento, conta che il tweeter dovrebbe stare in linea all'orecchio

Sicuro di non averle attaccate troppo alla parete dietro? Anche quello può far aumentare i bassi

dal muro sono circa 15cm è troppo poco?

ero così contento delle edifier meno potenti, mi sembra assurdo...

Allegati

• 2019-01-03 14.49.47.webp
    2019-01-03 14.49.47.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 281
Pubblicità
Pubblicità
Indietro