DOMANDA Ecco un vecchio pc... che pensate a prima vista? Una 1030 ci va?

Pubblicità
e poi appena puoi altri 4 gb di ram e un alimentatore decente. Se non pulisci dissipatore cpu e non cambi la pasta termica alla cpu, usa Open hardware monitor per controllare le temperature.
 
Uso speccy, è necessario che aggiorni il bios?

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se tutto funziona bene lascia cosi', perche' l'Asus CM6650 monta la scheda madre P8H67-M-PRO ( manuale della scheda ), ma i due bios, computer completo e solo scheda madre, non hanno la stessa versione. Quindi mettere la versione della sola scheda, potrebbe essere pericoloso.
Ok, ti ringrazio infinitamente per avermi aiutato.. l'hdd va bene, la psu non penso di cambiarla, è nuova! Questo pc poi verrà sostituito da un altro, cmq metterò ram e cambierò la pasta termica. Magari ( tra qualche giorno) ti mando le foto di possibile ossidazione ( se trovo il coraggio di smontare il pc). Spero di non essermi dimenticato nulla... se hai uno schermo da consigliarmi e le periferiche ( tastiera e mouse) mi faresti un favore grande. Grazie ancora

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ok, ti ringrazio infinitamente per avermi aiutato.. l'hdd va bene, la psu non penso di cambiarla, è nuova! Questo pc poi verrà sostituito da un altro, cmq metterò ram e cambierò la pasta termica. Magari ( tra qualche giorno) ti mando le foto di possibile ossidazione ( se trovo il coraggio di smontare il pc). Spero di non essermi dimenticato nulla... se hai uno schermo da consigliarmi e le periferiche ( tastiera e mouse) mi faresti un favore grande. Grazie ancora

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tastiera e mouse puoi mettere quelle che vuoi, da economiche combo senza fili Logitech MK270 Kit Tastiera e Mouse Wireless o Logitech MK330 Kit tastiera e mouse wireless
a costose per gamer
 
Per il monitor dovresti dire il numero di pollici, anzi ti mando ai consigli sul forum: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/
Ok, guardo la guida... qualcosa di rgb per le periferiche sui 45-50 euro o meno? Poi tu mi hai detto che se il pc fosse tuo faresti una pulizia ( infatti col compressore ho tolto la polvere ), lo smonteresti, cambieresti la pasta e verificheresti i compontenti: cosa intendi?

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Intendevo il processore, almeno una volta l'anno andrebbe smontato per cambiare la pasta termica, però se non lo hai mai fatto conviene seguire prima un tutorial. In rete trovi molti video a riguardo. Per l'rgb : https://www.amazon.it/rgb-led-Tasti...e=1&rh=n:460147031,k:rgb led&tag=tomsforum-21
Ok, guardo subito un tutorial e la cambio anche se le temperature sono a 30 gradi normalmente. Se ho problemi con i componenti chiedo aiuto. Le uniche cose che so fare sono prendere delle ram ( le so montare), monitor e periferiche grazie ancora per avermi aiutato!

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top