Ecco il preventivo!

Pubblicità
elwood ha detto:
il problema è vedere che prezzi mi fara' il tizio..
si come procio andrebbe benissimo, anche se comunque l'athlon N64 X2 5200 M2
non è che era malaccio...pero' nonostante con la amd non mi sia trovato male, sono deciso a provare l'intel.
Intel è sempre Intel..
il fatto è che ora i ctd di intel sono propio su un'altro pianeta....
quando c'era il 939 li amd andava da paura ma con i nuovi proci di intel c'e stata un'inversione incredibile.
sti proci sono favolosi.

sono sempre avanti i tizi...
adesso vedremo sti quad core...certo che andamo verso un futuro strano...probabilmente il procio avra' una struttura ad alveare con decine e decine di proci..
non è fantascienza, parlo seriamente!

mah secondo me si corre troppo...esce roba che ancora non se ne sente il bisogno...
ti pare normale che una vga mostruosa dopo 2 mesi te la fanno diventare una schifezz? o un dual core fra un anno sara' roba da "s****ti"?
il mercato è drogato...i dual core vanno gia bene, perche' cercare di correre troppo? money,money , money

elwood ha detto:
mah secondo me si corre troppo...esce roba che ancora non se ne sente il bisogno...
ti pare normale che una vga mostruosa dopo 2 mesi te la fanno diventare una schifezz? o un dual core fra un anno sara' roba da "s****ti"?
il mercato è drogato...i dual core vanno gia bene, perche' cercare di correre troppo? money,money , money
no ma infatti io cambio hardware solo quando il pc che ho non mi soddisfa +,a me non me ne frega nulla se nvidia fa uscire la 10000 o la intel tira fuori un procio a 10 core.....se il pc che ho x me va bene io me lo tengo.

elwood ha detto:
Certo...
E' sempre stato cosi...solo che adesso il dinamismo della tecnologia lo si sente di piu...
i costi di produzione sono piu bassi e la gente cambia 2 o + cell all anno,sky macchine fotografiche dvd...ecc!!!
Cè la febbre della tecnologia e siccome si lavora per guadagnare loro lo fanno bene!!!
E noi spendiamo

ma in passato non c'erano nemmeno costi così bassi.. la tecnologia ha prezzi che sono sempre più bassi per le prestazioni offerte.. perchè? perchè costa molto meno produrre..

elwood ha detto:
in passato l'offerta non era cosi sproporzionata rispetto alla domanda...

il motivi principali sono 2
1)x produrre un determinato componente oggi il costo è assai inferiore rispetto a qualche anno fa.
2)ormai la tecnologia si è "insinuata" ovunque,ormai un pc è dentro qualsiasi ufficio o attività o casa.

Ti informo che sei capitato in un brutto periodo per cambiare pezzi, non che ci siano mai momenti buoni eh. :P

Purtroppo al momento il settore delle schede video è una vera incognita. E le schede di fascia media DX10 che circola, per ora solo Nvidia, costano troppo e vanno poco. Tipo la 8600GTS sta al prezzo della 1950XT ma va meno, più che altro perchè è una DX10 a differenza della ATI che è DX9.

L'unica è prendere una 8800GTS 320MB, perfetta per la risoluzione a cui giochi, che va anche un pò meglio della 1950xtx ed è DX10.
Piuttosto taglia sul procio, ma non ti conviene prendere la 8600GTS o la 1950XTX, l'unica scelta sensata è la 8800.

kiriranshelo ha detto:
Ti informo che sei capitato in un brutto periodo per cambiare pezzi, non che ci siano mai momenti buoni eh. :P

Purtroppo al momento il settore delle schede video è una vera incognita. E le schede di fascia media DX10 che circola, per ora solo Nvidia, costano troppo e vanno poco. Tipo la 8600GTS sta al prezzo della 1950XT ma va meno, più che altro perchè è una DX10 a differenza della ATI che è DX9.

L'unica è prendere una 8800GTS 320MB, perfetta per la risoluzione a cui giochi, che va anche un pò meglio della 1950xtx ed è DX10.
Piuttosto taglia sul procio, ma non ti conviene prendere la 8600GTS o la 1950XTX, l'unica scelta sensata è la 8800.
la 8600gts va +/- uguale ad una x1950xt,la differenza è poca ed in + la la 8600 è dx10.

alla fine prendero' credo la 8600...tanto se mi sono trovato ben con la geforce 5200 fino a un anno fa, alla fine non sono uno che cerca la perfezione...
e poi qualsiasi cosa prendero' sara' sempre superata dopo un paio di mesi...
ma almeno mi attrezzo per le direct X 10 (ma sara' compatibile anche con le directx9 ovviamente...giusto?)..

non posso mica prendere la geforce 8e vattelapesca che sta su ebay a 499 euro...
sul procio andro' su quello che avevo scritto, alla fine è sempre importante, non gioco mica 24 ore al giorno...voglio anche un procio che lavori alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro