Eccessivo consumo elettricità

Pubblicità
Ho scoperto che la. Postazione pc in 4 giorni mi ha consumato 10kwh ho impostato il pc che consuma 180w fissi senza fare nulla cioè non mino non uso cose grafiche.
Però a pc spento ho fissi sul contatore quasi 500w, quanto dovrebbero essere senza tenere accese lavatrice o lavastoviglie?

Un frigo ecc quanti w mi deve consumare al minimo per reputarlo da non cambiare ed in media in un mese quanti kwh devo consumare per essere accettabile ?

Un frigo ecc quanti w mi deve consumare al minimo per reputarlo da non cambiare ed in media in un mese quanti kwh devo consumare per essere accettabile ?

Un frigo in classe "C" moderno con congelatore a porta singola sta sui 170/200 kWh/anno ( 14-17kWh al mese).
Tu però visto che hai il congelatore pozzetto potresti prendere un modello monoporta solo frigo in classe "E" che sta sui 116kWh/anno
Un frigo a doppia porta "americano" sta sui 350/400 kWh/anno ( 29-33kWh mese).

Il tuo frigo se consuma 1,9 kWh al giorno sta sui 57 kWh mese... 684kWh /anno
Lo cambi con un frigo americano side by side quelli attuali consumano quasi la metà, se lo cambi con un frigo normale consumeresti il 70% in meno.

Ultima modifica:
Un frigo in classe "C" moderno con congelatore a porta singola sta sui 170/200 kWh/anno ( 14-17kWh al mese).
Tu però visto che hai il congelatore pozzetto potresti prendere un modello monoporta solo frigo in classe "E" che sta sui 116kWh/anno
Un frigo a doppia porta "americano" sta sui 350/400 kWh/anno ( 29-33kWh mese).

Il tuo frigo se consuma 1,9 kWh al giorno sta sui 57 kWh mese... 684kWh /anno
Lo cambi con un frigo americano side by side quelli attuali consumano quasi la metà, se lo cambi con un frigo normale consumeresti il 70% in meno.
No ol frigo ne consuma 3 quindi 90 al mese e 1080 l anno

@Kislev
Qui leggo 1,94 kWh di media giornaliera.

Ma che marca e modello è ? Sarei curioso di confrontare la scheda energetica con i consumi reali.
Magari ha un malfunzionamento...

Ultima modifica:
@Kislev
Qui leggo 1,94 kWh di media giornaliera.

Ma che marca e modello è ? Sarei curioso di confrontare la scheda energetica con i consumi reali.
Magari ha un malfunzionamento...
Samsung RS27KGRS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro