Ebay Sta Impazzito... Leggete

Pubblicità

babbio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Lo Sapete Che Dal 22 Agosto Le Tariffe Di Ebay Si Raddopieranno?
Parliamone Qui... Ameno Non Ci Chiudono Il Post!

Neo2 ha detto:
come mai raddoppiano?
Ps.benvenuto :D

evidentemente perche vogliono mangiarci di piu...

sai tra insersione, commissione ecc ecc, uno che vende per esempio un pc a 500 euro deve dare ad ebay la bellezza di 150 euro di commissione...

tipo gli strozzini...

Mmm... Mi giunge nuova! Conosco un pò di persone che vanno su eBay, non mi hanno detto nulla... Puoi passarci un link x favore? :)

babbio ha detto:

sai tra insersione, commissione ecc ecc, uno che vende per esempio un pc a 500 euro deve dare ad ebay la bellezza di 150 euro di commissione...

tipo gli strozzini...

ma fatevi furbi ... lasciate perdere ebay ... et voilà vedrete come faranno marcia indietro ... :lol: :lol: :lol:

Accontentatevi di aggiudicarvi con le aste proci,schede video,schede madri e chi più ne ha più ne metta nuovi e a prezzo stracciato :lol: :lol: :lol:

C'è un piccolo espediente attuabile, mettete come prezzo poco e poi gonfiate la spedizione.. risultato, i vostri compratori pagano uguale e voi ci prendete di +, io non ho provato ma gente che conosco lo fa

Xò vorei vedere una prova di questo aumento delle prcelle

Per me ebay è sempre stato una sòla.
Le cose pari al nuovo costano più che nei negozi :sisi:

Wait ha detto:
Per me ebay è sempre stato una sòla.
Le cose pari al nuovo costano più che nei negozi :sisi:
gli affaroni ci sono....pochi ma ci sono...x fare un esempio la mia golf ha il climatronic,morale della favola mi hanno spaccato lo schermo tempo fa....alla vw mi hanno chiesto 500 euro x cambiarlo....su ebay l'ho preso a 65 euro,spese comprese,e quando è arrivato praticamente era nuovo!!!
cmq penso che se raddoppieranno le tariffe perderanno un sacco di clienti!

Cavolo.... :oogle:

Mi sa che comprero' e basta, vendere diventa pian piano troppo costoso....

babbio ha detto:

tipo gli strozzini...

mi sa che hai un attimo sbagliato a fare i conti :D

al max gli lasci:
€ 2.80 per l'inserzione
€ 2.65 per i primi 50€ del valore di fine asta (nel caso l'oggetto venga venduto)
3.5% del restante valore di fine asta !!

quindi su 500€ gli lasci 21.20€ che comunque non sono affatto pochi :ok:

link alle nuove tariffe

babbio ha detto:

tipo gli strozzini...

numero totalmente assurdo e inventato. Qui si arriva a 20,5€ se lo metti in vendita a 100€ di partenza.
http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
Cerchiamo almeno di documentarci prima di sparare numeri a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro