PROBLEMA Ebay: dopo 5 mesi il venditore non risponde per sostituirmi l'articolo difettoso

Pubblicità

Eddy Matteoni

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, cerco di spiegare il tutto nel modo più chiaro che posso.
Nel 2015 ho comprato un controller xbox 360 pc da un utente con tantissimi feed positivi e non ho avuto problemi fin quando dovevo comprare l'ordine.
Ora che sono passati alcuni mesi il venditore non mi risponde per nulla, in quanto il controller ha avuto un problema meccanico al suo interno (difetto di fabbricazione)
è da metà gennaio che cerco di contattarlo con ben 3 email sulla casella di posta e un'altra 4 giorni fa, 2 su ebay, e anche una telefonata ( mi ha risposto che non era in ufficio e non poteva controllare)
E ora mi sto veramente arrabbiando, ho anche aspettato 3 settimane per una risposta dopo le email su ebay e non ho ricevuto ancora nulla.
Ho tutta la garanzia dei 2 anni sia cartacea che nella email.
Ho pagato con paypal ma ormai i 180 giorni sono passati.
Cosa posso fare?
Allego tutto:
Garanzia: https://www.file-pdf.it/2016/02/22/...294-20150526/preview/page/1/?from=textlink-dl
Il loro sito: Negozio Vendita on Line - Compra e Vendi 103 - Articoli Tecnologici - Novità Elettronica - Informatica - SmarthPhone - Accessori - Gps - Antifurti - Mobile - Fai da te - Belluno - Italy
Il loro ebay(dove ho comprato l'articolo): compraevendi103 su eBay
Quando ho comprato su ebay: Imgur: The most awesome images on the Internet

Qualcuno mi saprebbe dire come potrei fare?
Grazie.
 
Guarda quando avevo l Xbox 360, ho sempre contattato Microsoft per qualsiasi problema e sì sono sempre mostrati disponibili e veloci,pensa che una volta chiesi la sostituzione di un controller, nei mesi successivi , mi sfugge, ad oggi, il motivo, me ne inviarono 5-6.
 
Guarda quando avevo l Xbox 360, ho sempre contattato Microsoft per qualsiasi problema e sì sono sempre mostrati disponibili e veloci,pensa che una volta chiesi la sostituzione di un controller, nei mesi successivi , mi sfugge, ad oggi, il motivo, me ne inviarono 5-6.

Quindi se non riesco a vedere il seriale contatto la microsoft tramite telefono?
 
Sei riuscito?
Ho telefonato oggi visto che sul sito cè scritto che apre da lunedi a venerdi e purtroppo andato male, per chi faceva assistenza.

Ho telefonato per ben 3 volte al numero sul sito, prima volta chi ha risposto mi ha chiuso subito e la 2 volta un straniero ( di cui non sapeva quasi nessuna parola in italiano .....) mi ha mandato al centro xbox passandomi dal telefono che poi ha chiuso la chiamata dopo aver atteso 5 minuti e 3 volta di nuovo uno mi ha chiuso... cose da pazzi. E sul sito quando vado chatta con microsoft dopo essermi loggato mi da sempre un errore su nome e cognome in nero ( anche se in alto compare).
Mai vista una assistenza simile in tutta la mia vita, domani ci riprovo sperando di beccare uno che sappia un minimo di italiano.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top