Salve, cerco di spiegare il tutto nel modo più chiaro che posso.
Nel 2015 ho comprato un controller xbox 360 pc da un utente con tantissimi feed positivi e non ho avuto problemi fin quando dovevo comprare l'ordine.
Ora che sono passati alcuni mesi il venditore non mi risponde per nulla, in quanto il controller ha avuto un problema meccanico al suo interno (difetto di fabbricazione)
è da metà gennaio che cerco di contattarlo con ben 3 email sulla casella di posta e un'altra 4 giorni fa, 2 su ebay, e anche una telefonata ( mi ha risposto che non era in ufficio e non poteva controllare)
E ora mi sto veramente arrabbiando, ho anche aspettato 3 settimane per una risposta dopo le email su ebay e non ho ricevuto ancora nulla.
Ho tutta la garanzia dei 2 anni sia cartacea che nella email.
Ho pagato con paypal ma ormai i 180 giorni sono passati.
Cosa posso fare?
Allego tutto:
Garanzia: https://www.file-pdf.it/2016/02/22/...294-20150526/preview/page/1/?from=textlink-dl
Il loro sito: Negozio Vendita on Line - Compra e Vendi 103 - Articoli Tecnologici - Novità Elettronica - Informatica - SmarthPhone - Accessori - Gps - Antifurti - Mobile - Fai da te - Belluno - Italy
Il loro ebay(dove ho comprato l'articolo): compraevendi103 su eBay
Quando ho comprato su ebay: Imgur: The most awesome images on the Internet
Qualcuno mi saprebbe dire come potrei fare?
Grazie.
Nel 2015 ho comprato un controller xbox 360 pc da un utente con tantissimi feed positivi e non ho avuto problemi fin quando dovevo comprare l'ordine.
Ora che sono passati alcuni mesi il venditore non mi risponde per nulla, in quanto il controller ha avuto un problema meccanico al suo interno (difetto di fabbricazione)
è da metà gennaio che cerco di contattarlo con ben 3 email sulla casella di posta e un'altra 4 giorni fa, 2 su ebay, e anche una telefonata ( mi ha risposto che non era in ufficio e non poteva controllare)
E ora mi sto veramente arrabbiando, ho anche aspettato 3 settimane per una risposta dopo le email su ebay e non ho ricevuto ancora nulla.
Ho tutta la garanzia dei 2 anni sia cartacea che nella email.
Ho pagato con paypal ma ormai i 180 giorni sono passati.
Cosa posso fare?
Allego tutto:
Garanzia: https://www.file-pdf.it/2016/02/22/...294-20150526/preview/page/1/?from=textlink-dl
Il loro sito: Negozio Vendita on Line - Compra e Vendi 103 - Articoli Tecnologici - Novità Elettronica - Informatica - SmarthPhone - Accessori - Gps - Antifurti - Mobile - Fai da te - Belluno - Italy
Il loro ebay(dove ho comprato l'articolo): compraevendi103 su eBay
Quando ho comprato su ebay: Imgur: The most awesome images on the Internet
Qualcuno mi saprebbe dire come potrei fare?
Grazie.