PROBLEMA Ebay: dopo 5 mesi il venditore non risponde per sostituirmi l'articolo difettoso

Eddy Matteoni

Nuovo Utente
11
1
Salve, cerco di spiegare il tutto nel modo più chiaro che posso.
Nel 2015 ho comprato un controller xbox 360 pc da un utente con tantissimi feed positivi e non ho avuto problemi fin quando dovevo comprare l'ordine.
Ora che sono passati alcuni mesi il venditore non mi risponde per nulla, in quanto il controller ha avuto un problema meccanico al suo interno (difetto di fabbricazione)
è da metà gennaio che cerco di contattarlo con ben 3 email sulla casella di posta e un'altra 4 giorni fa, 2 su ebay, e anche una telefonata ( mi ha risposto che non era in ufficio e non poteva controllare)
E ora mi sto veramente arrabbiando, ho anche aspettato 3 settimane per una risposta dopo le email su ebay e non ho ricevuto ancora nulla.
Ho tutta la garanzia dei 2 anni sia cartacea che nella email.
Ho pagato con paypal ma ormai i 180 giorni sono passati.
Cosa posso fare?
Allego tutto:
Garanzia: https://www.file-pdf.it/2016/02/22/...294-20150526/preview/page/1/?from=textlink-dl
Il loro sito: Negozio Vendita on Line - Compra e Vendi 103 - Articoli Tecnologici - Novità Elettronica - Informatica - SmarthPhone - Accessori - Gps - Antifurti - Mobile - Fai da te - Belluno - Italy
Il loro ebay(dove ho comprato l'articolo): compraevendi103 su eBay
Quando ho comprato su ebay: Imgur: The most awesome images on the Internet

Qualcuno mi saprebbe dire come potrei fare?
Grazie.
 

Maniac145

Utente Èlite
1,505
742
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro
Purtroppo se il venditore non ti rispone ci sono solo le vie legali ma 20€ non penso ti convenga:grat:
 

Filippo Mereu

Utente Attivo
1,035
702
CPU
Intel Core i5 6600k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z170 Gaming K6
HDD
Samsung 850 EVO 250Gb + Toshiba 3tb 7200rpm
RAM
G.SKILL Trident Z 16Gb (2x8Gb) 3000mhz CL15
GPU
Evga FTW GTX 1070
Audio
Purity Sound 3
Monitor
Asus VX279H 1080p 60hz
PSU
Evga Supernova 550 G2 80plus Gold
Case
Phanteks Eclipse P400
Periferiche
Cooler Master Quickfire Ultimate (Switch Brown + Led Red) - Mionix Naos 7000 - Edifier R1280T - Logitech G29 - Controller Xbox One Wireless
OS
Windows 10 Pro

Filippo Mereu

Utente Attivo
1,035
702
CPU
Intel Core i5 6600k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z170 Gaming K6
HDD
Samsung 850 EVO 250Gb + Toshiba 3tb 7200rpm
RAM
G.SKILL Trident Z 16Gb (2x8Gb) 3000mhz CL15
GPU
Evga FTW GTX 1070
Audio
Purity Sound 3
Monitor
Asus VX279H 1080p 60hz
PSU
Evga Supernova 550 G2 80plus Gold
Case
Phanteks Eclipse P400
Periferiche
Cooler Master Quickfire Ultimate (Switch Brown + Led Red) - Mionix Naos 7000 - Edifier R1280T - Logitech G29 - Controller Xbox One Wireless
OS
Windows 10 Pro
O altrimenti contatta la Microsoft, essendo in garanzia dovrebbe cambiartelo
 

andreaelmat

Utente Attivo
212
45
Guarda quando avevo l Xbox 360, ho sempre contattato Microsoft per qualsiasi problema e sì sono sempre mostrati disponibili e veloci,pensa che una volta chiesi la sostituzione di un controller, nei mesi successivi , mi sfugge, ad oggi, il motivo, me ne inviarono 5-6.
 

Eddy Matteoni

Nuovo Utente
11
1
Guarda quando avevo l Xbox 360, ho sempre contattato Microsoft per qualsiasi problema e sì sono sempre mostrati disponibili e veloci,pensa che una volta chiesi la sostituzione di un controller, nei mesi successivi , mi sfugge, ad oggi, il motivo, me ne inviarono 5-6.

Quindi se non riesco a vedere il seriale contatto la microsoft tramite telefono?
 

Eddy Matteoni

Nuovo Utente
11
1
Sei riuscito?
Ho telefonato oggi visto che sul sito cè scritto che apre da lunedi a venerdi e purtroppo andato male, per chi faceva assistenza.

Ho telefonato per ben 3 volte al numero sul sito, prima volta chi ha risposto mi ha chiuso subito e la 2 volta un straniero ( di cui non sapeva quasi nessuna parola in italiano .....) mi ha mandato al centro xbox passandomi dal telefono che poi ha chiuso la chiamata dopo aver atteso 5 minuti e 3 volta di nuovo uno mi ha chiuso... cose da pazzi. E sul sito quando vado chatta con microsoft dopo essermi loggato mi da sempre un errore su nome e cognome in nero ( anche se in alto compare).
Mai vista una assistenza simile in tutta la mia vita, domani ci riprovo sperando di beccare uno che sappia un minimo di italiano.
 

andreaelmat

Utente Attivo
212
45
Mio dio incredibile, assolutamente distante dalla mia esperienza, avranno finito i soldi con l' Xbox 360!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!