e8400 0 q8200

Pubblicità

kekkoAmbrox

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Salve ragazzi, mi scuso per il mio precedente messaggio, non sapevo che non si potevano inserire discussioni su pc nuovi... detto questo andiamo per gradi e vi volevo chiedere quale processore mi consigliate tra e8400 e q8200... tenete presente che non sono un giocatore accanito e uso il computer solo per qualche gioco (tipo PES) e per navigare e scaricare... il budget di spesa complessivo (per tutto il computer) deve essere di circa 500 € (escluso monitor e accessori vari).. grazie per l'aiuto!:)
 
se usi il pc per giocare e non vuoi fare overclock prendi l'e8400, se lo usi per programmi prendi il q8200....
 
e8400 o q8200

Sono un utente medio, non gioco eccessivamente...considera che poi non voglio cambiare computer per altri 5 o 6 anni, quindi a livello di longevità e stabilità qual'è meglio tra i due?:boh: thanks!:)
 
Sono un utente medio, non gioco eccessivamente...considera che poi non voglio cambiare computer per altri 5 o 6 anni, quindi a livello di longevità e stabilità qual'è meglio tra i due?:boh: thanks!:)
dipende sempre da quello che ci devi fare.. è risaputo che per i giochi meglio core duo 2, pero' visto che a te interessa un procio da tenere per parecchio tempo consiglierei q8200..
 
dipende sempre da quello che ci devi fare.. è risaputo che per i giochi meglio core duo 2, pero' visto che a te interessa un procio da tenere per parecchio tempo consiglierei q8200..

Quoto.. prendi il Quad.. che è più longevo..
 
prendi l'e8400...la maggiore frequenza si farà sentire di più se lo tieni per molto tempo

per quello che devi fare tu un dual va più che bene
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top