e6850

Pubblicità

kangaxxpk

Utente Attivo
Messaggi
833
Reazioni
0
ma sono gia usciti i processori nuovi e6850 e compagnia bella, sento di gente che ce li ha mai non li trovo da nessuna parte
 
se non mi sbaglio in giro ci sono degli engineering sample, anch'io su un forum sud coreano ho visto dei test ma il tipo specificava che era un engineering sample e che non erano ancora usciti... comunque in commercio non ci sono ancora...
 
beh e come sembra che vada?
ci saranno miglioramenti di sicuro lo spero io penso prendero un fratellino minore della famiglia
 
no non ci saranno miglioramenti se non nel bus più alto e molti più basso...che per uno che occa è solo uno svantaggio
 
mi sembra di ricordare che ci sono stati affinamenti nella gestione del risparmio energetico e qualcos altro ma devo rileggere perche adesso non ricordo bene!!!
compriamo e4300 che ha molti alto e bus basso
 
VincentVega ha detto:
vuoi dire che un 6850 salirà meno di un 6600?
probabilmente uguale..stesso molti e stesso core solo step e bus differenti

Stefgraf2 ha detto:
mi sembra di ricordare che ci sono stati affinamenti nella gestione del risparmio energetico e qualcos altro ma devo rileggere perche adesso non ricordo bene!!!
compriamo e4300 che ha molti alto e bus basso
il 4300 è uno scarto dei 6400/6300 e si occa molto meno
 
nel forum li il tipo ha detto che aveva prestazioni tipo del 3% in piu del suo x6800... considerando che gli engineering sample sono sempre esemplari curati e che quel tipo avra provato 10 x6800 prima di tenersi il suo, che quindi sara un ottimo x6800, si concludeva li che tra un ottimo x6800 e un ottimo e6850 non c'é praticamente differenza...

ahh, ha notato pero che le temp erano piu basse :sisi:

edit: quoto per i 4300, basta vedere i WR dei 4300 e dei 6300 per capirlo subito... il bus del 6300 il 4300 se lo sogna e quando tirati al massimo nemmeno il molti a 9 salva...
 
oc cosi?
attachment.php
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top