E6600 vs. X2 6000+

Pubblicità
crash80 ha detto:
comunque sia va meno di un 6600 :asd: ;)

P.S. pure tu calabro :asd: ;)

Ok,allora andrò su un 6600.....!!!Resterò fedele a Intel :asd:
L'unica cosa è la scheda madre che m rende perplesso....o la Asus P5N-E sli oppure la Gigabyte DS3P/DS4....per la storia che v dicevo prima dell'overclocking....!Che voi sappiate le Asus nn hanno un software d assistenza xquello,come le Gigabyte....??Altrimenti xl'overclock nn so come fare,e allora m tronerebbero i dubbi xil 6000+.....che a default và d +...

beh, prima di tutto il 6000+ non va di piu del 6600 a def in tutto ma solo in certe codifiche (a def il 6600 é meglio in ogni caso)... e poi fare oc piccoli non é niente di che, basta che chiedi due o tre cose qua sul forum e sei ok :ok:

ma vai con la gigabyte, al massimo se il tool non ti piace poi impari a farlo manualmente, tranquillo che non ti trovi male :D

crash80 ha detto:
forse non mi sono spiegato bene,scusa.
La migliore scheda e' la Asus p5b deluxe.:inchino:

quoto alla grande, non conosco bene la DS3 ma la p5b deluxe è una sicurezza;)

hein ha detto:
quoto alla grande, non conosco bene la DS3 ma la p5b deluxe è una sicurezza;)

Allora è andata xil 6600!!!E come scheda m sa che prenderò la P5N-E sli,oppure la P5B-E....!!!entrambe sono già predisposte alla grande x l'overclocking!!E a leggere dal sito dell'Asus sono davvero delle belle schede!!
Grazie mille ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:

poul85 ha detto:
Ok,allora andrò su un 6600.....!!!Resterò fedele a Intel :asd:
L'unica cosa è la scheda madre che m rende perplesso....o la Asus P5N-E sli oppure la Gigabyte DS3P/DS4....per la storia che v dicevo prima dell'overclocking....!Che voi sappiate le Asus nn hanno un software d assistenza xquello,come le Gigabyte....??Altrimenti xl'overclock nn so come fare,e allora m tronerebbero i dubbi xil 6000+.....che a default và d +...
una cosa è certa,su qualsiasi mobo vai rimani su chipset intel....le mobo sli che hanno chipset nvidia hanno un pessimo southbrige.

p.s.: bella mobo la deluxe,anche la ds4 è molto buona.....ma se puoi spendere un pò di + vai di commando! :D

Come scheda madre, se puoi spendere qualcosina in piu, c'è anche la ottima DFI infinity "dark" 965-s ;) da quello che so costa meno della commando e in overclock sale uguale....o di + :D

Spartan ha detto:
Come scheda madre, se puoi spendere qualcosina in piu, c'è anche la ottima DFI infinity "dark" 965-s ;) da quello che so costa meno della commando e in overclock sale uguale....o di + :D

Grazie ragazzi....Purtroppo nn posso salire molto xla scheda madre,in quanto ho già fatto il calcolo della spesa totale,e nn vorrei andare oltre.
Cmq m sono deciso,prenderò la P5B-E.....Dalle caratteristiche e dalle opinioni sembra proprio un'ottima scheda xquella fascia d prezzo....!!!
Che m dite,và bene??

poul85 ha detto:
Grazie ragazzi....Purtroppo nn posso salire molto xla scheda madre,in quanto ho già fatto il calcolo della spesa totale,e nn vorrei andare oltre.
Cmq m sono deciso,prenderò la P5B-E.....Dalle caratteristiche e dalle opinioni sembra proprio un'ottima scheda xquella fascia d prezzo....!!!
Che m dite,và bene??
molto meglio la p5b plus e costa poco di +,se ci riesci prendila.

Ultima modifica:
poul85 ha detto:
Che m dite,và bene??

la p5b-e te la sconsiglio vivamente, è meglio una p5 liscia...l'asus ha i profili ai overcloking, tu selezioni l'incremento di clock in % e fanno tutto loro...

djdisco ha detto:
la p5b-e te la sconsiglio vivamente, è meglio una p5 liscia...l'asus ha i profili ai overcloking, tu selezioni l'incremento di clock in % e fanno tutto loro...
meglio evitare sia la p5b liscia e la p5b-e.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro