E6600 vs. X2 6000+

Pubblicità
andy84 ha detto:
l'E6600 è moolto più veloce
Sembra quasi che si stia facendo un raffronto trà un 486 e un attuale processore. E' molto più veloce direi che è esagerata come affermazione. La differenza è minima e anche nei test non c'è tutta questa differenza. In certi casi addirittura AMD supera Intel. E' vero si che Intel come architettura è molto più moderna rispetto ad AMD che vanta una tecnologia ormai vecchia ma che ha retto benissimo fino ad adesso ed è arrivata ora al "capolinea". Cmq sia attualmente prendi un Core 2 Duo E6600 primo perchè consuma di meno. Calcola che l'Athlon 6000+ vanta un consumo di ben 125W e il Core in questione consuma più o meno la metà di quest'ultimo poi calcola che come ti ripeto la tecnologia adottata dai Core è più avanzata quindi vai con l'E6600. Saluti a tutti :)

*CoRsAiR* ha detto:
Sembra quasi che si stia facendo un raffronto trà un 486 e un attuale processore. E' molto più veloce direi che è esagerata come affermazione. La differenza è minima e anche nei test non c'è tutta questa differenza. In certi casi addirittura AMD supera Intel. E' vero si che Intel come architettura è molto più moderna rispetto ad AMD che vanta una tecnologia ormai vecchia ma che ha retto benissimo fino ad adesso ed è arrivata ora al "capolinea". Cmq sia attualmente prendi un Core 2 Duo E6600 primo perchè consuma di meno. Calcola che l'Athlon 6000+ vanta un consumo di ben 125W e il Core in questione consuma più o meno la metà di quest'ultimo poi calcola che come ti ripeto la tecnologia adottata dai Core è più avanzata quindi vai con l'E6600. Saluti a tutti :)
scherzi?un core duo rispetto ad un 939 o am2 va molto di +,si hanno incrementi anche di oltre il 30% in alcuni casi.

DANY 76 ha detto:
scherzi?un core duo rispetto ad un 939 o am2 va molto di +,si hanno incrementi anche di oltre il 30% in alcuni casi.

:asd: Allora prima di tutto stiamo parlando di un AM2 e non di un ormai obsoleto socket 939. Cmq sia io ho fatto notare che non c'è un enorme differenza fra i due processori anche se a parità di frequenza il Core vince di gran lunga e non solo per il Clock ma per l'architettura interna che è nettamente superiore all'ormai progetto AMD che ormai dura da parecchi anni e che prima del'introduzione del Core stravinceva su Tutti gli Intel. Cmq su che cosa ti basi per dire che è superiore del 30%? Saluti *CoRsAiR* :D

*CoRsAiR* ha detto:
:asd: Allora prima di tutto stiamo parlando di un AM2 e non di un ormai obsoleto socket 939.
che praticamente vanno quasi uguali.:doh:

*CoRsAiR* ha detto:
Cmq sia io ho fatto notare che non c'è un enorme differenza fra i due processori anche se a parità di frequenza il Core vince di gran lunga e non solo per il Clock ma per l'architettura interna che è nettamente superiore all'ormai progetto AMD che ormai dura da parecchi anni e che prima del'introduzione del Core stravinceva su Tutti gli Intel. Cmq su che cosa ti basi per dire che è superiore del 30%? Saluti *CoRsAiR* :D
già guardando i bench sulle cpu lo vede anche andrea bocelli che un core duo va molto di + già il mio che non è niente di che batte un fx 62....figurati un 6600 o un 6700 quanto vanno di +,se poi vai sulle conversioni da dvd a dvx o simili li propio non c'è storia e queste sono solo alcune cose.

DANY 76 ha detto:
che praticamente vanno quasi uguali.:doh:

già guardando i bench sulle cpu lo vede anche andrea bocelli che un core duo va molto di + già il mio che non è niente di che batte un fx 62....figurati un 6600 o un 6700 quanto vanno di +,se poi vai sulle conversioni da dvd a dvx o simili li propio non c'è storia e queste sono solo alcune cose.

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: ma lol........:lol:

Tornando seri:nunu: :lol: ,amd con i 939 andava piu' forte dei pd ma il divario non era paragonabile ad ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro