E6600 - Il Filippino

Pubblicità
da quanto ne so il chipset della scheda madre a diversi strap, uno a 266, uno a 333 e uno a 400, ad ogni strap o valico come lo vuoi chiamare ha dei rimappamenti interni delle latenze, come se rimappi la centralina dell'auto per andare piu forte :D (non centra un ***** :lol: )

in pratica fino a 400 mhz ha la potenza maggiore con le latenze piu basse, over 400 date le alte frequenze allenta il tiro (le latenze) e quindi perdi in prestazioni che xo recuperi avvicinandoti a 500 xke il guadagno in frequenza supera la perdita in latenze come avviene circa per le ram ( vedi ram a 800 cas 4 o 1100 c5).

quindi spesso è meglio stare 400 fsb :D piuttosto che un 415 fsb :D ovvio che se vai 440/450 ecc se ne puo parlare.

se ho detto cazziate ditemelo :D

piccolo uppettino di fsb :asd:
mi resta il dubbio...con la commando come andrebbe?:D :lol:

come vedete in everest a parita' di frequenza meglio 400x9......solo la scrittura e' maggiore.

520 non sono poi tanti :D ma con scheda madre sei? se eri con una p5b dlx con la commando non avresti miglioramenti di fsb. una p5b dlx fino a 550-570 ci arriva di bus tranquillamente. ;)

certo lud non e' una cpu particolarmente entusiasmante dopo i 3600,per il resto lo so con la commando non guadagni niente in fsb ma in frequenza max si.:asd:
Per il resto sono gia sintonizzato sulla pk3 :lol: :love:

P.S in firma ho messo il mio daily momentaneo:D

crash80 ha detto:
certo lud non e' una cpu particolarmente entusiasmante dopo i 3600,per il resto lo so con la commando non guadagni niente in fsb ma in frequenza max si.:asd:

ti devo far ricredere :( la commando non ha una alimentazione migliore a livello qualitativo rispetto la p5b dlx purtroppo :( infatti se vedi per i WR sui 6600 spesso 2 schede su 3 è stata usata una p5b dlx full moddata invece della commando. la nuova dfi con il 965p sembra avere una buona alimentazione superiore a quella della commando.. ma non si può vedere esteticamente ne a livello di funzionalità integrate.

anche io per ora sono in attesa della p5k deluxe che dovrebbe essere molto valida. pensa che ha i mosfet pure dalla parte posteriore della scheda madre :oogle: speriamo che sia una spanna sopra alle attuali alimentazioni delle schede madri così i nostri pargoli voleranno ancora di più.

infatti quello che dicevo io :D
mi riferivo solo al fatto che avendo 1.8 sulla cpu potevo azzardare un 420x9 :D

crash80 ha detto:

crash ma quelle temp per il daily sono scandalose :asd: :asd: :asd: :asd:
scherzo, ma abiti forse in siberia?? :boh: :boh: :D :D

veramente extremo sud italia :asd: :lol:
Certo iron,non voglio metterle 4-4-4-12 perke' con 5-5-5-15 mi stanno a 2,1 volt.

Che memorie sono? Forse l'hai già scritto, di certo sono delle belle bestioline... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro