E6600 - Il Filippino

Pubblicità

crash80

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
73
ciao raga non e' di quelli fortunatissimi (tipo quello di lud o most almeno per il vid),perche' dovevo provarlo prima ma non e' stato possibile.Qualke test al volo.
Nonostante tutto non mi sembra malaccio,visto che intel ultimamente sta facendo dei 6600 che salgono poco (come si dice anche su xs) e con vid sempre piu' alti. Non mi chiedete la sigla perke' non l'ho segnata,ho letto solo Philippines invece del classico assemblato in malay.

VID "normale" 1,3250

20070430055627_coretemp.JPG

fino a 3 ghz mi aveva fatto paura :asd:

20070430055718_3000_orthos_1,24volt.JPG

poi la cosa si e' ridimensionata,ma sono comunque soddisfatto per essere una cpu a scatola chiusa.:asd:

1,32 da bios - reali 1,3
20070430055836_3200_orthos_1,30volt.JPG

ho capito che era umano quando ho bootato per i 3600 :asd: 1,41 v

20070430055910_spi_3600.JPG

Notare pero' le temp ad aria che non sono niente male.:D

E' il tuo primo 6600 Crash? Chissà che emozione poterlo spremere un po'... :D

Ps. su che mobo l'hai provato? La Commando? :boh:
E come dissi ti stai tenendo stretto lo Zerotherm? :)

Ne avevo provato cosi di sfuggita,ma mi ero tenuto sempre il mio 6400.Ora era il momento giusto per cambiare.

La mobo e' la P5B Deluxe e il dissi lo zerotherm :sisi:

Crash se a 3600mhz sei rock solid sotto orthos con 1.41v direi che è un ottimo processore visto il vid di base.

lo so :asd: stavo facendo il vago ma con te funziona poco :lol: :lol: :asd: ;)
non ho avuto tempo di provare,ma lo faro' come posso,inoltre devo testare anche il max fsb.

mammamia , o lo zerotherm rulla o hai beccato 1 6600 fortunatissimo ;) , mai viste temperature così basse ad aria:shock:

che pasta hai messo?

no come avevo detto "altrove" :D
ieri mattina mi e' capitato questo affare gli ho dato il mio 6400 e 20 euro :asd:

tornando alla cpu :asd:
come volevasi dimostare per salire molto vuole volts (dico dopo i 3600).Ho bootato a 4020 Mhz ma non e' stabile anche a fondo scala (ho fatto solo una prova),pero' non sono sicuro che sia lui perke' non ho toccato nb e neanche le ram.Inoltre volevo provare a moltiplicatore 8x che mi sembra meno difficoltoso del 9.
intanto una provetta di fsb

510 mhz,non male. Comunque ci vuole una commando...anche perke' ha piu' volt sulla cpu. :asd:

mk_10_i.JPG

alla fine pero' la verita' e' che il max fsb non serve a niente,a meno che non si voglia benchare a liquido o altro e fare wr.Guardate che differenza di prestazioni di bandwitch con 400x9 (certo la frequenza non e' la stessa).

ma con l'artic si notano cali di temperatura rilevanti?:rolleyes: (rispetto alla pasta stock del 9500 della zalman x ex...)

beh ti posso dire che la pasta della zalman e' ottima,a differenza della pasta "stock" che mettono altri produttori.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro