T
TheBlackWolf
Ospite
quel buono lo userei per qlsaltro, prendere un procio vecchio a qulla cifra è un furto, sia il 5200 che il 5400
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crysis lo faccio girare tutto su very high aa4x e af8x con 4850 a 1280x1024....il resto dei giochi tutti a palla ovviamentePrendi lE5200 è ancora un discreto processore se lo abbini ad una buona vga e a 2gb di veloci ddr2.
Giochi ancora abbastanza bene con qyesto sistema fatta eccezione per crysis.
poi con un pò di overclock magari cambiando dissipatore lo fai andare di piu
Se quelle RAM sono come le mie , non riuscirai overclockarlo :asd:Credo che prenderò l'E5200...anche perchè non ho grandi pretese e mi accontento del mio pc scarso! ...tanto fra un anno cambierò tutto con budget illimitato! adesso ho (-.-) 4gb di ram kvr kingston a 800mhz e una (-.-) 4650 ati...xD
Credo che prenderò l'E5200...anche perchè non ho grandi pretese e mi accontento del mio pc scarso! ...tanto fra un anno cambierò tutto con budget illimitato! adesso ho (-.-) 4gb di ram kvr kingston a 800mhz e una (-.-) 4650 ati...xD
e perchè mai??Se quelle RAM sono come le mie , non riuscirai overclockarlo :asd:
e perchè mai??
anche io ho delle comuni ddr2-800 kingston eppure sono arrivato con vcore default in una prova a 3800mhz
si overcloccka il procio..mica la ram :asd:
400 di fsb con un molti da 12.5x non li supererai mai..quindi ddr2-800 vanno bene
Mi hai quasi ridato la speranza , ci riprovo :asd:e perchè mai??
anche io ho delle comuni ddr2-800 kingston eppure sono arrivato con vcore default in una prova a 3800mhz
si overcloccka il procio..mica la ram :asd:
400 di fsb con un molti da 12.5x non li supererai mai..quindi ddr2-800 vanno bene