E5400: ne vale la pena?

Pubblicità

Nesneler

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho avuto un buono da un negozio di pc e dovrei necessariamente comprare uno di questi 2 processori: entrambi dual core intel uno è E5400 l'altro E5200: il primo costa 99€(2.7ghz), il secondo 67€(2.5€)...da qui il mio dubbio, vale la pena comprare l'E5400? Quali reali benefici avrei o a questo punto mi conviene "accontentarmi" dell'E5200?

99€ per l'E5400? Un furto!

Cmq io non ti consiglio nessuno dei due...non puoi prenderci qualcos'altro?

Ma che uso fai del pc?

Lo so...putroppo è così dalle mie parti xD...e putroppo la mia mobo ha un bus di 800mhz, quindi devo prendere xforza uno di questi 2...quindi aspetto vostri consigli x la scelta...thx

Ho avuto un buono da un negozio di pc e dovrei necessariamente comprare uno di questi 2 processori: entrambi dual core intel uno è E5400 l'altro E5200: il primo costa 99€(2.7ghz), il secondo 67€(2.5€)...da qui il mio dubbio, vale la pena comprare l'E5400? Quali reali benefici avrei o a questo punto mi conviene "accontentarmi" dell'E5200?

da quanto è il buono?

comunque presumo che la tua main non sia predisposta per overclock quindi prendi l e5400 se no ti consigliavo l altro;)

100 asd..cmq la serie E5XXX è la massima che supporta la mobo..quindi volevo sapere, il beneficio che avrei con un E5400 rispetto a un E5200 vale effettivamente i 33€ di differenza?

Perché necessariamente ?

perchè la mobo non supporta processori migliori e non vorrei scendere al di sotto di questi 2 qualitativamente parlando...

perchè la mobo non supporta processori migliori e non vorrei scendere al di sotto di questi 2 qualitativamente parlando...
Hai 8000 negozi online dove comprare quel prodotto.. ;)
Spediscono velocemente.. non occorre "necessariamente" farsi fregare.. :)

Ho un buono...è giustificato il gap di prezzo? conviene un E5200 o effettivamente 33€ valgono la differenza con un E5400?

secondo me si....con un minimo di overclock senza toccare i voltaggi arrivi alla stessa frequenza del e5400;)

se puoi fare un buon OC prendi l'E5200, hai lo stesso processore con la differenza che puoi portarlo a 3Ghz risparmiando quei 33€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro