E0, D0, C0?!

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
X Jamax -> mi sono dimenticato di dirti però che oltre allo Zalman monto anche 5 ventole disposte in questo modo:
- 1 da 12 in avanti che porta aria all'interno
- 1 da 12 dietro che aspira aria all'esterno
- 2 da 80 laterali che la convogliano all'interno
- 1 in alto che aspira all'esterno
Cmq dopo che hai "brevettato"il tuo aspiratore fammi sapere....
X Ludus -> Avevo intenzione di passare a liquido, ma non vorrei spendere più di 100€. Secondo te, con una cifra del genere, riesco a prendere un buon sistema di raffreddamento che mi abbassi ulteriormente le temperature?

a quesso prezzo ne dubito sccc, da quel che leggo in giro.

comunque sto in fase di arrivo. ora ho dato il progetto al mio amico che mi prepara i prezzi, durante la settimana prendo una seconda ventola con potenziometro da 97 cfm :D e fine settimana, se tutto finito, lo testo :D :D

Mi sa che allora a quel prezzo mi devo buttare sull'usato...P.S.:se il brevetto va bene fammi sape'così te ne faccio vendere uno anche per me... ;-)

comunque, una notizia letta un sito in inglese.
sembrerebbe, e dico sembrerebbe, che i fortunati possessori di un E0 abbiano la fortuna di montare il 64 bit sbloccabile per bios. mentre i restanti C0 e D0 ne siano sprovisti :ueue: :ueue:

comunque sto in fase di arrivo sccc, mi manca solo un tubo (mi toccerebbe comprare uno da 7 euro , in alluminio, che si allunga fino a 3 metri, e che me ne faccio di 3 metri quando al max me ne servono 50 :D )

X Ruggero -> Il risultato del superpi è di 43sec...Ho provato sia a 3.20 che 3.54 che 3.84 e fa sempre 43sec: penso siano le ram che facciano pena(sono delle Elixir).

X Jamax -> dai dai, ormai ce l'hai quasi fatta:mi sa che so più curioso io che tu :biglaugh:

Jamax ha detto:
comunque, una notizia letta un sito in inglese.
sembrerebbe, e dico sembrerebbe, che i fortunati possessori di un E0 abbiano la fortuna di montare il 64 bit sbloccabile per bios. mentre i restanti C0 e D0 ne siano sprovisti :ueue: :ueue:

comunque sto in fase di arrivo sccc, mi manca solo un tubo (mi toccerebbe comprare uno da 7 euro , in alluminio, che si allunga fino a 3 metri, e che me ne faccio di 3 metri quando al max me ne servono 50 :D )

Ma devi fare un tolotto?

si si tranqui. spero come dico sempre di ottenere quello che ho previsto :D

x ruggero: siccome sono arrivato a leggere fino alla G sul vocabolario, cosa significa Tolotto???? :D :D

x sccc : io a 3.75 ho toccato i 37 sec, ed ho anche io le elixier. comunque penso che un conto mettere tramite overclock 20% ed un conto impostarlo manualmente :D

Jamax, ma impostando manualmente l'OC hai dovuto anche modificare i timings delle ram?Se si, visto che hai la mia stessa mobo, quali parametri sei andato a modificare?!

allora io ho impostato così per partire a 3,75
fsb 235
cpu v 1.45
ram v 1.85 - DDR 320 o 266 (non ricordo)
timings 2.5-3-3-6
Pat attivo

x ruggero. mi manca un tubo flessibile da diametro 90 mm per condotto aria :D. in zona trovo solo da 100 o 80 e poi me ne danno da 3 metri che non me ne faccio niente.

Pubblicità
Pubblicità