E un processore perì...

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
booooni :D lorynz doveva solo vedere se funzionava :D poi agli intellari il mio piccino ha parura poi :lol:

secondo me, i lprocessore si rifiuta di funzionare con ludus, dato che lo tiene sotto zero e non gli piace il freddo :lol: :lol: . non è Ludus che il tuo winch sia mezzo parente con un prescotto. sarebbe il colmo :lol: :lol:

oddio pò esse che ha fatto comunella con il northwood :D anche se oggi il northwood ben dissippato mi faceva 14°C dentro il bios :figo:

ma non è che mentri dormivi è sucesso il fatto.
il nortwood ha avuto rapporti fsb con il winch.
tra 9 gigaherz nascerà il primo procio DualCORE AMD e Intel, il core sarà winch ed il socket prenderà dal padre nortwood. speriamo che le perfomance le prenda dalla mamma winch. :lol: :lol: ma di una cosa sono sicuro, sarà Caloroso come la stirpe intel, buon sangue non mente.

ps rinchiudetemi dopo questo uahahahahhahahaha

jamax se mi vieni a trovare ti porto dopo che ti ho presentato i neo sposi alla torretta di genzano :lol:

ha già deciso il dissipatore che si metterà il tuo winch.
io come dissipatore da sposo, vedo il northwood con un classico Zalman 7000. semplice ed elegante.
per la sposa winch non saprei. anche un T-rex non è male.

lo sposalizio dove penzi di farlo , nel centurion o nello stacker ???
sicuramente il prete che farà le nozze sarà il famoso Mon Signore DFI Lan Party :lol: :lol:

e tutti poi a maggiare da ENERMAX (li si che avranno la corrente che gli serve)

per il viaggio di nozze lo vedo come unico problema, un posta caldo o Freddo???? :lol: :lol: alla fine decideranno gli sposi

x kui TANTI AUGURI ai nuovi spos....................

(voce fuori campo)
siamo lieti di confermare che il sig. Jamax è stato dichiarato infermo mentale e sarà presto trasportato su una isola deserta nel oceano pacifico. ci scusiamo dei disturbi mentali che vi ha provocato. buona serata a tutti e FORZA MILAN :D :D

Pin pon: COMUNICAZIONE UFFICIALE DI THG, il signor Lorinz è stato dato per disperso, chiunque lo avesse visto o contattato di recente è pregato di comunicarcelo prima possibile, il signor Ludus offrirà una lauta ricompensa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pin pon:COMUNICAZIONE UFFICIALE:
Il signor Ludus dopo aver comprato dei missili terra aria e un navigatore gps su e-bay è anch'esso sparito.
Attenzione,si tratta di un soggeto potenzialmente pericoloso;chiunque lo avesse visto o contattato di recente e pregato di avvertire le autorità competente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro