E un processore perì...

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa ruggero e cosa dovrebbe essere che di punto in bianco non mi prende più le memorie in dual. dai anche qualche tuo pensiero invece di dire solo non credo e mi sembra strano ;)

Mah...il controller della memoria non si occupa solo del dual channel...quindi se si fosse rotto non dovrebbe gestire le ram e quindi il sistema non dovrebbe partire...

Inoltre solitamente se si rompo una parte della cpu,la stessa la si può andare a buttare perchè è morta...mentre la tua funziona alla grande...

PS:questa però è solo una mia idea...

si questo è vero, ma forse si può essere solo danneggiato. se me lo avesse fatto solo con le mushkin avrei pensato alle memorie, ma qui lo fa anche con le gskill. ora cmq cambio bios, provo il processore in qualche negozio e poi vedrò il colpevole :)

Azzz...alla fine lo hai ammazzato eh?... :lol:
Ma non potrebbe essere qualche cosa della mobo che è saltato?

Ciao

DIDAC

a Ludus, inizia a chiamà tecno e a dilli che la dfi sè bruciata, qui sto procio bencha che è na bellezza!!! :D :D :lol: :lol:

Ultima modifica:
e come no, stasera gli ho fatto la tiratina a 270x11 ram in asincorno, poi ho staccato e reimpacchettato tutto..... domani rispedisco ;)

Lorynz ha detto:
e come no, stasera gli ho fatto la tiratina a 270x11 ram in asincorno, poi ho staccato e reimpacchettato tutto..... domani rispedisco ;)
270x11 ??? cacchio fagli screen che pure ad aria sale parecchio il mio processore :D

ed ha me non lo fai testare, te lo porto a 300x11 mazzate :D :D con raffreddamento ad aria :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro