E' sicuro Inspirat?

Pubblicità

donki91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi vorrei installare vista inspirat per aggiornare un po la grafica di xp , ma ho paura che potrebbe danneggiare qualcosa di importante tipo l'explorer.voi che mi consigliate?

salve ragazzi vorrei installare vista inspirat per aggiornare un po la grafica di xp , ma ho paura che potrebbe danneggiare qualcosa di importante tipo l'explorer.voi che mi consigliate?

io lo uso da più di un anno penso...e non mi ha mai dato problemi...

Danneggiano solo i file di sistema quei maledetti cambia-grafica,lascia stare.

:asd:

Ti consiglio di toglierli matrics80,quei maledetti cambiano lo stato originale dei file di sistema;sembrano che non fanno danni ma li fanno!

Usato per qualche anno... meso e rimesso (tra un format e un cambio di HW); non ho mai avuto problemi. :sisi:

che mi consigliate tra questo e vista trasformation pack?
oppure ce un altro modo per aggiornare aspetto a xp senza fare danni?

io ti consoglio di lasciare tutto cosi com'è anche perchè poi se ti stufi puoi anche scordarti di tornare alla cara e vecchia skin di XP... qualche problema lo incontrerai nel disistallarlo, e poi se non hai un pc buono rallenta il sistema che è un piacere

la cosa migliore è invece mettere direttamente vista! :asd:

in effetti è vero, vista inspirat rallenta di brutto il pc e poi non dà la stessa grafica di vista!

non condivido. personalmente mi trovo molto bene. certo, avrai qualche risorsa in meno (non troppe, ti assicuro) e 3 o 4 processi attivi fissi in più. non mi hai mai dato alcun problema, diversamente da altre suite (vedi flakyte)

Ultima modifica:
io lo uso da mesi e mi trovo benissimo..Non mi ha mai dato nessun tipo di problema ed inoltre la barra in stile MacOS oltre a dare quel tocco di classe in più è utilissima.
Io te lo consiglio :ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità