E-shop Key Giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foskikaiser92

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
38
Buonasera a tutti. Ho notato che prendendo le chiavi online è la soluzione ottimale perché mi permette di prendere prodotti legali contrastando la pirateria ma allo stesso tempo guardando al portafoglio (30-40 euro per un titolo nuovo anziché i 60-70 dei negozi). Tuttavia volevo chiedere se è meglio rimanere sempre fissi su uno shop leader come ad esempio kinguin oppure sfruttare siti di comparazione prezzi come allkeyshop per risparmiare ancora di più ma magari con qualche rischio truffa/mancata consegna del codice?grazie

Buonasera a tutti. Ho notato che prendendo le chiavi online è la soluzione ottimale perché mi permette di prendere prodotti legali contrastando la pirateria ma allo stesso tempo guardando al portafoglio (30-40 euro per un titolo nuovo anziché i 60-70 dei negozi). Tuttavia volevo chiedere se è meglio rimanere sempre fissi su uno shop leader come ad esempio kinguin oppure sfruttare siti di comparazione prezzi come allkeyshop per risparmiare ancora di più ma magari con qualche rischio truffa/mancata consegna del codice?grazie

Io compro solo da due affidabili e basta

io non sapevo che ci fossero i Discount Code !!!!!!!!! P_P

suggeritemene qualcuno tanto che se ne parla....:thanks:

Oltre i classici tipo G2A e Kinguin(che non sono veri e propri negozi fa fanno da intermediari con i venditori, tipo ebay) ci sono anche CD-Keys e Instant Gaming che a differenza di G2A e Kinguin(o simili) sono veri e propri negozi e spesso anno anche prezzi più bassi dei precedenti citati prima, io ci ho acquistato più volte e mai un problema(a differenza di G2A o Kinguin che qualche volta mi hanno rimosso qualche key comprata da loro.)

Quindi magari ci spendi quella manciata di euro in più ma sei sicuro...kinguin ha pure un assicurazione
Fai prima ad acquistare senza ma con PayPal, in caso di magagne fai il rimborso.

Comunque a chi fosse interessato questo è un sito di comparazione prezzi, tipo trovaprezzi ma sulle key dei giochi, mentre questo fa la stessa di quello di prima ma solo degli store ufficiali indicando pure il minimo storico ecc.

Il regolamento del forum, vieta le discussioni inerenti alle proprie esperienze fatte con gli shop on line.

2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro