E......SE VOLESSI LIQUIDARE SOLO LA GPU?

Pubblicità

sbrigos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,si sta avvicinando l'estate e io possiedo una r9 290x reference che sfiora i 95 gradi,e sembra un jet in decollo. Quindi,sto iniziando a preoccuparmi per le temperature che raggiungerà quando in casa ci saranno 40 gradi. Vorrei tenermi in un budget di 300 euro,qualcuno sa consigliarmi qualche componente per un piccolo loop a liquido? grazie

Un ottimo dissi ad aria è l'accellero extreme IV c'è anche una recensione su tom 's oppure sempre dell artic un aio è l'accellero hybrid o sempre ad aria il prolimatech mk26.
Non spenderei tanti soldi solo per liquidare la GPU che poi magari dopo 1 anno devo cambiare WB e spendere altri soldi

Un ottimo dissi ad aria è l'accellero extreme IV c'è anche una recensione su tom 's oppure sempre dell artic un aio è l'accellero hybrid o sempre ad aria il prolimatech mk26.
Non spenderei tanti soldi solo per liquidare la GPU che poi magari dopo 1 anno devo cambiare WB e spendere altri soldi

Niente mk-26 sulla r9 290. Da possessore vi dico che è strutturato male. Non essendo simmetrico la dissipazione fa schifo, per lo meno se non lo usi con delle gt 4000rpm.

Attento ixxam a consigliare questo tipo di soluzioni perchè la dissipazione del vrm1 fa schifo.
@sbrigos non so se si trova il g10, può essere un'onesta soluzione opportunamente moddato.

Niente mk-26 sulla r9 290. Da possessore vi dico che è strutturato male. Non essendo simmetrico la dissipazione fa schifo, per lo meno se non lo usi con delle gt 4000rpm.

Attento ixxam a consigliare questo tipo di soluzioni perchè la dissipazione del vrm1 fa schifo.
@sbrigos non so se si trova il g10, può essere un'onesta soluzione opportunamente moddato.

Avevo visto un utente del forum che lo aveva montato(forse sei tu??)
Allora l'unica soluzione è l artic accelerò IV

Probabile.

L'accelero non mi piace perchè le ventole non sono silenziose ( sull'mk-26 uso due 140mm*1000rpm)

Ho già visto quelle soluzioni un po ''povere'', e in generale,non mi attirano per niente. Non penso di cambiare scheda...se le prestazioni non mi soddisfano,posso overkloccare o,al massimo,aggiungere una sorellina :sbav:. Non ho pensato di liquidare anche la cpu perchè non volevo spendere un patrimonio,se aumentassi il budget a 500-550 euro ci scapperebbe anche la cpu? Comunque grazie per le risposte :ok:

Ho già visto quelle soluzioni un po ''povere'', e in generale,non mi attirano per niente. Non penso di cambiare scheda...se le prestazioni non mi soddisfano,posso overkloccare o,al massimo,aggiungere una sorellina :sbav:. Non ho pensato di liquidare anche la cpu perchè non volevo spendere un patrimonio,se aumentassi il budget a 500-550 euro ci scapperebbe anche la cpu? Comunque grazie per le risposte :ok:

Si con quel budget dovresti riuscire a liquidare sia CPU che gpu

Laing ddc 50O
Un radiatore da 36O (un RX 360 )
Raccordi e tubo 11/16
Acqua bidistillata
Io consiglio il bay da 5'25 che integra sia la pompa che LS tanica

grazie mille, l'unica cosa che mi da il dubbio è la pompa. Io avendo un corsair 900D,vorrei mettere una pompa con una vaschetta cilindrica sopra abbastanza alta. Il loop verrebbe in questo modo?
pompa-radiatore(in alto)-cpu-gpu giusto?

Al posto del bay integrato metterai pompa e tanica separata
Il loop sarebbe tanica pompa (sempre più bassa della tanica per il pescaggio)poi è indifferente

Al posto del bay integrato metterai pompa e tanica separata
Il loop sarebbe tanica pompa (sempre più bassa della tanica per il pescaggio)poi è indifferente

Posso prendere anche componenti di diverse marche? per esempio: pompa della koolance insieme a wb e radiatore della ek?
Per i raccordi e il tubo invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro