E......SE VOLESSI LIQUIDARE SOLO LA GPU?

Pubblicità
Io ho un 4770k e nessun WB supporta il socket 1150.Sto guardando questo in particolare EK Water Blocks EK-Supremacy Clean CSQ, EK Water Blocks, 3830046990808,****.it - Extreme modding

questo è il top
Immagine.webp
lo socket 1150 ha gli stessi attacchi del 1155
p.s si puo risparmiare sui due wb togliere qualche raccordo

questo è il top
Visualizza allegato 106132
lo socket 1150 ha gli stessi attacchi del 1155
p.s si puo risparmiare sui due wb togliere qualche raccordo

sei un grande! se è veramente il top allora ordino subito ma prima ho ancora qualche domanda per fare qualche modifica al carrello.
1)il WB della cpu lo vorrei trasparente perchè vorrei mettere come colorante un mayhems aurora.
2)il WB della gpu anche quello lo vorrei trasparente per lo stesso motivo :D mi sembra costi anche meno,e con la differenza aggiungo un backplate che dici?
3)di pompa e vaschetta non ci capisco molto ma vorrei tanto che venisse un lavoretto del genere(intendo solo la vaschetta con la pompa sulla destra)e non so se quelli che hai postato tu fanno questo,lo so sono stupido :asd:
900d water.webp
4)di ventole ho già 5 sp 120 quiet edition(non pwm) magari compro una performance edition pwm da collegare alla mb. Così in caso salgano un po le temperature,quella comincia a girare un po di più delle altre. Che ne pensi?

Per la r9 290 avendo budget bisogna sempre prendere l'aquatuning. COn 140€ prendi wb+ backplate attivo.
Per la cpu prenderei l'ek per 2 motivi:
-il koolance non è compatibile con la serie qd4 degli sganci rapidi, se mai volessi aggiornare
- ha il kit naked se mai volessi ( e io lo farei) montare il die nudo.

Grazie mille per tutto l'aiuto! sono in debito! aspetto la risposta e ordino. Comunque su drako devo comprare i cavi rossi per l'860i,quindi a questo punto ordino anche quel wb che ho postato prima. L'unico dubbio è che non possa prendere direttamente tutto su drako e via.

- - - Updated - - -

Grazie mille per tutto l'aiuto! sono in debito! aspetto la risposta e ordino. Comunque su drako devo comprare i cavi rossi per l'860i,quindi a questo punto ordino anche quel wb che ho postato prima. L'unico dubbio è che non possa prendere direttamente tutto su drako e via.

Penso che abbiano tutto anche loro
Wb CPU supremacy
Wb GPU della ek (dovrebbero averlo)
Raccordi tubi ed acqua ek o bitspower
Pompa sempre DCC 500 top della pompa ek tanica da 400 ml

Wb CPU supremacy

la pompa tra queste qual'è?
Ricerca Prodotti Avanzata per laing pompa , ****.it - Extreme modding

ciao a tutti,si sta avvicinando l'estate e io possiedo una r9 290x reference che sfiora i 95 gradi,e sembra un jet in decollo. Quindi,sto iniziando a preoccuparmi per le temperature che raggiungerà quando in casa ci saranno 40 gradi. Vorrei tenermi in un budget di 300 euro,qualcuno sa consigliarmi qualche componente per un piccolo loop a liquido? grazie

Se hai una gran voglia di romperti l'anima a fare manutenzione almeno ogni 2 mesi accomodati pure. Io ho la cpu a 4,7Ghz raffreddato ad aria. Per il torrido caldo estivo ho optato per un condizionatore a muro così sto fresco io ad anche il pc.

Se hai una gran voglia di romperti l'anima a fare manutenzione almeno ogni 2 mesi accomodati pure. Io ho la cpu a 4,7Ghz raffreddato ad aria. Per il torrido caldo estivo ho optato per un condizionatore a muro così sto fresco io ad anche il pc.
purtroppo il mio pc è in soffitta,e le temperature raggiungono anche i 45 gradi col sole che picchia.

- - - Updated - - -

Wb CPU supremacy

ok ho ordinato tutto ^^ grazie mille per l'aiuto! magari vi posto delle foto a impianto finito o se dovessi avere ancora bisogno per il montaggio. Ancora mille grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro