Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la mobo non ha porte e-Sata 2 ( una porta Sata 2 è tutt' altra cosa ) quello che ti è stato detto non serve a nulla.
Scusa ma io ho 5 diski esterni montati con quel sistema, e la mia mobo non ha nessuna e-sata :ok:
Come dice Fragolino il modo migliore è tramite un HBA.
L'adattamento passivo tramite bracket e cavetti appositi consente solo di riportare un HD sata all'esterno del case, senza la possibilità di sfruttare i vantaggi dell'esata.
... hdisk a 15000rpm da 160gb non supera i 111MB/s da solo,...
Nessuno, se si guarda il lato prestazionale. Sono la stessa cosa.Ora spiegatemi la external sata in cosa è superiore ad una sata2 interna :ok:
...
Se il controller non è impostato in AHCI, con il SATA interno non puoi utilizzare l'hot swap, essenziale per una periferica esterna.
...se il controller non è impostato in AHCI/SATA le periferiche dovranno essere collegato all'avvio della macchina.....
Il controller SATA sulla scheda madre può operare in due diversi modi (tre per quelli RAID):In informatica, si dice hot swap (o anche hot plug) un'interfaccia che permette il collegamento e/o lo scollegamento di un dispositivo anche a sistema avviato.