Ciao raga!
Anche io cerco qualsosa di simile.
Io da quanto il mio monitor si e rotto.
Ho collegato il pc alla mia tv led samsung 32 pol, serie 5100.
Con mini-hdmi v1.4 gold!
Ebbene la grafica e stupenda,niente da dire ,ma purtroppo, ho scoperto che tv anche se sono cosi moderne e hanno atacchi per pc, non hanno protezione x gli occhi che hanno i monitor.....
E fanno male agli occhi, tipo io se anche sto a 1 metro e mezzo,lo stesso dopo un po mi vengano gli occhi rossissimi!!!! E me lo hanno anche confermato la samsung!!
Quindi devi stare a molta distanA come quando guardi tv, e infatti ho prwso mause e tastiera wireles, e quando giochi e guardi film e ok, ma per resto non si vede bene tipo scritte ect....e comunque e scomodo e sopratutto ,non posso giocare alle strategie, perche e ovvio che devi stare vicino!!!
E come ho detto la grafica con queste tv e pazzesca sopratutto con mio pc con full hd e tutto su ultra e in dx11 e in 32 pol con ste tv e super....
Pero non potevo piu continuare cosi a sparaflesciarmi gli occhi!!!!!! E ho deciso basta, mi son preso un buonissimo monitor :) ,al inizio cervavo che sia anche con tv , ma con i requisiti che mi servivano non ce nera uno che avesse 3d,1 ms, 144 hz ect ect e piu tv... quindi ho dovuto rinunciare a tv tunner., ce nerano simili ma o avevano 5 ms o non erano 3 d oppure costavano sui 450....quindi ho rinunciaro e ho puntato tutto su chicche che sono utili per pc. Ms hz ect. E ho preso sto bel monitor
- - - Updated - - -
http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16824236313
Pagato 298 euri con consegna , assicurazione, e +2 perche paghi con crta di credito..assurdo... comunque son contento finalmente ritornero a giocare.... e da un po che mi sono rifatto il pc, e continuo a migliorarlo ,mi son anche preso ssd 840 pro da 256 gb;) e dopo volevo prendere una nuova vga...ma dopo ci ho pensato e la priorita non eraiu new vga ma monitor perche anche avendo sto pc , a volte non volevo piu accenderlo per via di sta tv che mi Ccecava!! Quindi ho capito che era ora!!!!!
Pero appunto adesso ho pensato di trovare un modo di vedere la tv su questo monitir ,cosi non devo tenere tv e monitor sulla scrivania, anche per via che la mia camera e uno sgabuzzziono e non ce abbastanza spazio sulla scrivania x tv da 32 e monitor da 24, e poi non starebbe bene io poi ho dolby 5.1 e deve essere tutto impostato come si deve quando gioco .....
Ho provato a vedere il sintetizatore tv che il tipo sopra ha consigliato ma da quello che ho capito non ha digitale terrestre.
A me appunto servirrebbe sto digitale terrestee ,dato che ormai e dappertutto e anche nella mia zona!
Poi non so che sia collegabile in hdmi, perche attacchi del monitor son quelli ,hdmi,dvi, e display port ;)
Help please,ce una soluzione!!!???