E' Pasqua, facciamoci gli auguri!

Pubblicità
:D io sono di palermo e le abbuffate qui sono di rito per le feste...ma cmq sn stato con un migliaio di parenti e ci siamo divertiti un mondo!!!
a caltanissetta non si fa così???
secondo te quante calorie ha una stecca di "stigghiole"???
cmq non abbiamo mangiato agnello....solo un assaggino! è un crimine uccidere tutti quegli agnelli!!! :(
 
salve ragazzi,
dato che avanti ieri Tommy non mi faceva collegare per sua decisione,faccio gli auguri ora....



ps valgono ancora gli auguri "pasqualini"??vabbè,male che va sono buoni per la prox pasqua :biglaugh: :biglaugh:
 
marcosnk ha detto:
:D io sono di palermo e le abbuffate qui sono di rito per le feste...ma cmq sn stato con un migliaio di parenti e ci siamo divertiti un mondo!!!
a caltanissetta non si fa così???
secondo te quante calorie ha una stecca di "stigghiole"???
cmq non abbiamo mangiato agnello....solo un assaggino! è un crimine uccidere tutti quegli agnelli!!! :(

:biglaugh: :biglaugh: buone le stigghiole... :biglaugh: :biglaugh: erano quelle avvolte su una cipolla?
 
Auguri anche da parte mia, anche a me ieri collegamento al forum Kaput...
 
ruggero ha detto:
:biglaugh: :biglaugh: buone le stigghiole... :biglaugh: :biglaugh: erano quelle avvolte su una cipolla?

ehi ruggero sei uno di noi???? di dove sei? :D
della capitale del mondo...palermo caput mundi (FOR EVER)
o ci sei stato in vacanza?
cmq erano sia nella cipolla ke senza condimento! :chupachup ehm nn sò se si possono definire simili al leccalecca ma metto lo stesso questa smyle... :D
 
x il Palermitano:

a caltanissetta non è che ci siano tutte ste tradizioni (ovviamente togliendo le processioni).
Non è mica aPalermo, qua è solo una picola città di collina, neanke paragone con la palermitana historia.

LE STIGLIOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
buoneeeee
 
elwood ha detto:
x il Palermitano:

a caltanissetta non è che ci siano tutte ste tradizioni (ovviamente togliendo le processioni).
Non è mica aPalermo, qua è solo una picola città di collina, neanke paragone con la palermitana historia.

LE STIGLIOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
buoneeeee

capisco ma l'importante è ke siamo del SUD!!!!!!!!!!! la sicilia è tutta bella!!!!! :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top