..e mo vi faccio sbavare...

Pubblicità
Neo2 ha detto:
a me piace piu' la mora...la bionda non e' da meno sicuramente..pero'..non mi convince.. :D

vediamo se ti convinco :D

0048ys.jpg

0054wl.jpg

c3velina36listatakesschedaitem.jpg

:love: :chupachup :shock:

caspita sono daccordo con te che e' stra-stupenda..pero' l'altra mi piace di piu'..comunque adesso per par condicio se hai foto della melissa le posti? :D

Preferisco la bruna, e ancora meglio è la nuova Lara.

A dire la verità, tra bionde e brune (a parità di bellezza), preferisco le seconde ;)

Ciao!

diciamo che le veline precedenti sono state meglio, ma queste due pure non gli chiuderei la porta in faccia :D

Ludus ha detto:
diciamo che le veline precedenti sono state meglio, ma queste due pure non gli chiuderei la porta in faccia :D

Be se come precedenti consideri le penultime (Vera e Lucia)...sinceramente sono 1000 volte più belle Thais e Melissa

Di aspetto, ma non hanno il fisico di quelle di adesso

Kmq non vedo l'utilità di questo topic. :boh:

Ci passano tutte e due :luxhello:
Cioè :figo:

iLLiDaN ha detto:
Non deve essere utile infatti...deve farvi sbavare e basta :lol:
Infatti questo topic ha raggiunto una specie di record. :D
3 Pag. in appena mezzagiornata :lol:
:luxhello:
Kmq volevo dire solo che, come hai detto tu, tutte e due sono
sbav22lp.gif

Ludus ha detto:

io non chiuderei la porta in faccia a nessuna velina...fossi matto! :nunu: :nono:

iLLiDaN ha detto:
Non deve essere utile infatti...deve farvi sbavare e basta :lol:

e ci e' riuscito in pieno...:love: :love:

iLLiDaN ha detto:
veline9gt.jpg

Le riconoscete? Pensate che questo giovedì sera sono in un locale di fianco a casa mia...e guardate un pò il caso...ci lavora mio cugino come buttafuori e domani sera lo vedo perchè mi deve dare gli inviti :D :lol:
Dite la verità,siete invidiosi? :asd:
Unico problema: gli ospiti non arrivano prima di 00.00/00.30 e io il giorno dopo ho un esame...voi che dite?Ci vado lo stesso?

P.S: questo topic è stato fatto con il consenso di Lady_Morrigan :asd:

Illi ci abitiamo vicino ..........(zona san siro):) ..................dimmi subito il locale :lol: ......magari mi fai entrare anche a me ???:lol: :lol: :lol: .....

CosasNostras ha detto:
Illi ci abitiamo vicino ..........(zona san siro):) ..................dimmi subito il locale :lol:
Non sono proprio zona san siro...sono tra Novara e Milano io..se vuoi ti mando un pvt e ti dico il paese preciso e il locale :ok:

CosasNostras ha detto:
......magari mi fai entrare anche a me ???:lol: :lol: :lol: .....
Mio cugino farà già uno strappo alla regola con me...non penso si possa :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro