iLLiDaN
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 58
Seifer85 ti ho mandato un pvt :)Seifer85 ha detto:ciao illidan..anche io sono zona milano sarei curioso di sapere il nome del locale...me lo diresti in pvt?:rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ti ho mandato un pvt :)Seifer85 ha detto:ciao illidan..anche io sono zona milano sarei curioso di sapere il nome del locale...me lo diresti in pvt?:rolleyes:
Neo2 ha detto:a me piace piu' la mora...la bionda non e' da meno sicuramente..pero'..non mi convince.. :D
Ludus ha detto:diciamo che le veline precedenti sono state meglio, ma queste due pure non gli chiuderei la porta in faccia :D
Non deve essere utile infatti...deve farvi sbavare e basta :lol:Tomyc's ha detto:Kmq non vedo l'utilità di questo topic. :boh:
Infatti questo topic ha raggiunto una specie di record. :DiLLiDaN ha detto:Non deve essere utile infatti...deve farvi sbavare e basta :lol:
Ludus ha detto:diciamo che le veline precedenti sono state meglio, ma queste due pure non gli chiuderei la porta in faccia :D
iLLiDaN ha detto:Non deve essere utile infatti...deve farvi sbavare e basta :lol:
Quello è l'unica cosa che mi piace, il resto è fake.TheSurgeon ha detto:ma AMD64 l hai vista bene Melissa Satta????...anche il c*lo si è rifatta??!!! dai è splendida....
iLLiDaN ha detto:
Le riconoscete? Pensate che questo giovedì sera sono in un locale di fianco a casa mia...e guardate un pò il caso...ci lavora mio cugino come buttafuori e domani sera lo vedo perchè mi deve dare gli inviti :D :lol:
Dite la verità,siete invidiosi? :asd:
Unico problema: gli ospiti non arrivano prima di 00.00/00.30 e io il giorno dopo ho un esame...voi che dite?Ci vado lo stesso?
P.S: questo topic è stato fatto con il consenso di Lady_Morrigan :asd:
Non sono proprio zona san siro...sono tra Novara e Milano io..se vuoi ti mando un pvt e ti dico il paese preciso e il locale :ok:CosasNostras ha detto:Illi ci abitiamo vicino ..........(zona san siro):) ..................dimmi subito il locale :lol:
Mio cugino farà già uno strappo alla regola con me...non penso si possa :(CosasNostras ha detto:......magari mi fai entrare anche a me ???:lol: :lol: :lol: .....