..e mo vi faccio sbavare...

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
ma tu vivi su questo mondo????o so ceco io o tu vivi nel paese delle bone....eppure abito a roma esco tantissimo e vado sempre per locali ma come le veline ne becco si e no una MASSIMO due per sera!

Ma dove vivete tutti..???:shock:

Toby ha detto:
Dove passeggi di solito..??
Sinceramente Toby, quella lì non è niente di speciale, di ragazze come quella ne esistono quante ne vuoi. Solo che lei è una velina...

Un pò come succede con i calciatori. E' bello Vieri? Eppure se lo litigano le migliori gnocche. :rolleyes:

Edit: mi riferivo solo alla mora. E considerata che in Tv ha 3-4 chili di trucco in faccia. L'ho vista struccata e mia nonna è meglio.

AMD64 ha detto:
Sinceramente Toby, quella lì non è niente di speciale, di ragazze come quella ne esistono quante ne vuoi. Solo che lei è una velina...

Un pò come succede con i calciatori. E' bello Vieri? Eppure se lo litigano le migliori gnocche. :rolleyes:

Di ragazze bellissime ne conosco tante...;)
Ma incontrarne per strada quante ne voglio è un'utopia.....
Almeno per mè...:frown:
Ne incontro tante carine.., qualche racchia, e poche bellissime.
Velina o nò la ragazza è degna di plauso...;)

Toby ha detto:
Ma dove vivete tutti..???:shock:
bè io sto a roma...di ragazze belle e carine ne trovi a vagonate....ma quelle tipo le veline sono piuttosto rare!tanto per farvi un esempio queste sono alcune mie amiche della comitiva (Foto)

DANY 76 ha detto:
bè io sto a roma...di ragazze belle e carine ne trovi a vagonate....ma quelle tipo le veline sono piuttosto rare!tanto per farvi un esempio queste sono alcune mie amiche della comitiva (Foto)

Bhè...Senza offesa..
Molto carine.....Ma mi sembra che ci sia un pò di differenza.....;)

Toby ha detto:
Bhè...Senza offesa..
Molto carine.....Ma mi sembra che ci sia un pò di differenza.....;)
infatti io parlavo di ragazze carine che ce ne sono a vagonate a roma......non le ho affatto paragonate alle veline sia ben chiaro !

Non voglio discutere il fisico della Satta, anche se si è rifatta il seno a 17 anni, parlo solo della faccia e comunque se le togli il seno rifatto e i quintali di trucco che usano per restaurarla diventa poco più che una ragazza normale.

La mia era una battuta, ma in giro di belle ragazze se ne trovano tante.

DANY 76 ha detto:
Scusa Dany ma non vedo la foto! Non c'è nessun link! :look:

La Satta si è rifatta il seno a 17 anni?? :skept:

DANY 76 ha detto:
ma tu vivi su questo mondo????o so ceco io o tu vivi nel paese delle bone....eppure abito a roma esco tantissimo e vado sempre per locali ma come le veline ne becco si e no una MASSIMO due per sera!

...sbagli locali...ehehe...la capitale è la capitale!;)

iLLiDaN ha detto:
Scusa Dany ma non vedo la foto! Non c'è nessun link! :look:

La Satta si è rifatta il seno a 17 anni?? :skept:
illi la foto è stata tolta......toby a preferito cosi!ed alla fin fine penso che sia piu giusto cosi(intanto lui le ha viste le mie amiche!:rolleyes: :asd: :asd: )

piotr80 ha detto:
...sbagli locali...ehehe...la capitale è la capitale!
no fidati giro ottimi locali e per tutta roma....di ragazze belle se ne trovano a quintali da noi ma come le veline molte meno!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro