SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
Ciao a tutti, attualmente utilizzo una tastiera (della genius mi pare) con ingresso ps2 reciclata da un pc che montava un pentium 2 e poi ho un mouse hp preso da un pc che aveva un athlon xp 1500 mi pare, in pratica delle periferiche immortali che vengono dal 2000 :lol: hahaha... La tastiera non ha l'anti ghost e delle volte mi è capitato che, pur premendo un tasto, non arrivi il segnale al pc... capirete sicuramente quanto risulti fastidioso :muro: Il mouse è consumato come il tappetino che uso ed è capitato che non trasmettesse il movimento... dunque, questi dispositivi li uso da almeno 1 anno con il mio pc ed ora mi è sembrato il momento giusto per mandarli in pensione per prendere qualcos'altro.:asd: Ho un buget di circa 180 € per mouse tappetino e tastiera. Per il tappetino avevo pensato ad un silent monsters taglia s, non ho tantissimo spazio sul tavolo. Mentre come tastiera pensavo ad una g610 con swich meccanici marroni, però i tasti multimediali non li ho mai usati, come neanche le macro e le luci non penso che mi servano. Avete qualcosa di meglio da propormi, magari che sia una tastiera meccanica con gli swich marroni ma senza tutti questi "fronzoli"? E come mouse? Ho una presa intermedia fra quella distesa sul mouse e quella ad artiglio, non ho bisogno di 1000mila tasti sul lato, anche perché non gioco a giochi che hanno bisogno di troppi tasti, Lol, Pay Day 2 e qualche altro gioco action o fps. Avevo pensato ad uno steel series rival 100... Voi cosa ne pensate?
Ho rianimato questo post perché il problema è tornato per via di imprevisti e non volevo aprire un altro post
Ho rianimato questo post perché il problema è tornato per via di imprevisti e non volevo aprire un altro post
Ultima modifica: