E incominciano i problemi della 5970...

Pubblicità
ma e normale che se metto tutti i valori ati overdrive al massimo crsha la vga??? La mia vecchia 4870x2 non lo faceva..Comunque domani procedo alla pulizia totale e formattazione. Pensate che con due 4870x2 supero di potenza la 5970? Oppure mi conviene una 5870? O anche una 480-485 della nvidia? (sempre ammesso che nn riesco a risolvere i problemi di questa)

Ma normale che ti crasha! Di core sta a 725 e tu l'hai portata a 1ghz!Stesso discorso per la memoria che passa da 1000 a 1500!:oogle:
L'hai overvoltata vero?
Un quad cross di 4870x2 è sicuramente superiore di una singola 5970, ma consumerebbe e scalderebbe in maniera esageratissimamente esagerata, ti consiglierei piuttosto un cross di 5870 che è comunque superiore a una singola 5970.

Credo che il problema principale sia il sistema operativo.
L' altro grosso problema è che la ati è dell' amd.........
Non ricordo di aver letto fastidi con i phenom?
Forse mi sbaglio......chi lo sa?

ma e normale che se metto tutti i valori ati overdrive al massimo crsha la vga??? La mia vecchia 4870x2 non lo faceva..Comunque domani procedo alla pulizia totale e formattazione. Pensate che con due 4870x2 supero di potenza la 5970? Oppure mi conviene una 5870? O anche una 480-485 della nvidia? (sempre ammesso che nn riesco a risolvere i problemi di questa)

Ecco trovato il misteriosissimo problema della 5970.:cav:
Non è per farmi i cavoli tuoi,ma cosa pensi di concludere overclokkando la 5970,giochi a *2560 con aa66x a crysis tral'altro??
Comunque,per il crash di crysis all'inizio,il gioco è originale?
perchè leggendo in giro noto che lo fa a quasi tutti che lo hanno scaricato..prova cmq ad avviarlo in 32bit.

alora per reggere il mio sistema con 3 ati 4870x2 da quanti watt dovrebbe essere l'alimentatore? E se invece sono due?
.....perchè non metterne 40 di quelle schede? :rolleyes: Guarda anche all'utilità, non solo all'estetica. Sta di fatto che ti servirebbe un 1500W per stare largo....

alora per reggere il mio sistema con 3 ati 4870x2 da quanti watt dovrebbe essere l'alimentatore? E se invece sono due?

3 4870x2 non si posso mettere :)

vuoi giocare con 6 gpu?

comunque il massimo è 2 ed è dimostrato che giocare con 2 x2 è inutile perchè si anno prestazioni di poco superiori.

3 4870x2 non si posso mettere :)

vuoi giocare con 6 gpu?

comunque il massimo è 2 ed è dimostrato che giocare con 2 x2 è inutile perchè si anno prestazioni di poco superiori.

Quoti in pieno e poi tienila a frequenze standard e poi vedi se succede la stessa cosa

Un altra cosa che ho constato è che regolnaod le impostazioni della ventola ad es la passo dal 40 all'80 % non si alza subito ma molto moooltoo gradualmente. La 4870 lo faceva subito invece. E' normale?

certo che la tua hd5970 non avrà vita lunga se overclokki senza un minimo di cautela....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro