E incominciano i problemi della 5970...

Pubblicità
Giocando a WarRock non mi dà nessun problema.. oggi mentre provavo e riprovavo mi risulta un errore di Windows.. (L'applicazione non risponde)

A questo punto può essere un problema di compatibilità? Ma prima non me lo faceva con la mia vecchia configurazione.. (sempre con win 64bit)

lol

hai comprato 4000 euro di config. per giocare a warrock?

io ci giocavo full settings a 139 fps(il massimo) con una 8400 gs

ovviamente scherzo,secondo me è solo un problema sw bisogna solo capire quale.

Giocando a WarRock non mi dà nessun problema.. oggi mentre provavo e riprovavo mi risulta un errore di Windows.. (L'applicazione non risponde)

A questo punto può essere un problema di compatibilità? Ma prima non me lo faceva con la mia vecchia configurazione.. (sempre con win 64bit)

Mah, io ti consiglierei di dare una formattata, di solito questi problemi capitano quando s'è incasinato qualche file dei driver :sisi:
Un bel format dovrebbe risolvere tutto :ok:

Hai provato a disinstallare i driver ati e reinstallarli in modalità provvisoria di winzoz 7?

Ora mi è uscita una schermata blu con delle scritte mentre riprovavo e poi si e riavviato il pc.. mi sa che rimonto la vacchia 4870x2 che non mi ha dato mai problemi..

mai e dico mai avuto problemi del genere, certo qualche problemuccio l'ho avuto all'inizio ma ho risolto tutto (però il mio pc è nuovo di zecca)

.....sarei proprio curioso di provare una 5970 per vedere se veramente ha tutti quei problemi che dicono.... :rolleyes::rolleyes:

ma e normale che se metto tutti i valori ati overdrive al massimo crsha la vga??? La mia vecchia 4870x2 non lo faceva..Comunque domani procedo alla pulizia totale e formattazione. Pensate che con due 4870x2 supero di potenza la 5970? Oppure mi conviene una 5870? O anche una 480-485 della nvidia? (sempre ammesso che nn riesco a risolvere i problemi di questa)

io ho avuto un problema molto simile con la 4850, era il driver amd che dava rogne (il 9.9 mi pare) ho risolto solo in modo molto strano: avviando sotto linux ho cancellato tutte le dll che contenevano la parola "ati" al riavvio reinstallo i driver e funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro