E' il caso di sostituirlo?

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Messaggi
2,017
Reazioni
129
Punteggio
111
E' il caso di sostituirlo? Contiene bekup e documenti importanti...
Immagine-2022-10-28-171737.png
 
Beh 200€ non è low cost!
Sul taglio 4TB puoi andare di IronWolf oppure, restando sempre nel budget c'è il taglio da 6Tb. Si tratta di dischi CMR da NAS/Server
 
"Le unità WD Red sono progettate specificamente per l'utilizzo all'interno di sistemi NAS. Ideali per home office così come per le imprese di media grandezza, le unità WD Red ti consentono di aumentare le prestazioni e la capacità dei sistemi NAS con un massimo di 24 slot."

A me non server per un nas
 
Mah, onestamente puoi mettere un disco per server/nas dentro anche un case esterno. Semplicemente sono dischi ad alta affidabilità studiati per resistere maggiormente all'usura..
Ah, tanto per dirti, quello che stai usando adesso è un wd40efrx-68wt0n0, che è un WD RED (basico, quello che ti ho linkato io è la versione PLUS che ha tecnologia CMR e non SMR)
 
A me non server per un nas
Disco da NAS = disco adatto a essere utilizzato per storage dati e con lunghi periodi di utilizzo, anche attivo 24h/24h. Quindi dev'essere affidabile e valido. Quindi sono dischi più che adatti a essere utilizzati per storage, che siano in un NAS o meno.
 
uhm, da quello che ricordo i wd red da 8tb non esistono. Sono solo i wd red pro e plus ad arrivare a 8TB
In ogni caso è normale, più piatti in gioco per avere più spazio. Inoltre se fosse un PRO/PLUS andrebbe a 7200rpm contro i 5400rpm di quello che avevi prima
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top