Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda fiio e10k o smls non ricordo come si scrive lol che sta sulla 50ina
Cmq mettiamo che la tua scheda sia 5 la xonar dgx suona 6 il fiio e10k suona 7,5.
Naturalmente sono numeri a caso e 6 non indica la sufficienza xD.
Riguardava la qualita cmq in questa sezione ce un articolo che guida alla scelta tra scheda audio e dac magari ti chiarisci le ideeUhm sono confuso.. Questo riguarda solo il volume oppure anche la qualità?
Cmq io cerco più qualità che volume, in tutti e tre gli aspetti (audio,films e gaming). A buon prezzo cmq.
Riguardava la qualita cmq in questa sezione ce un articolo che guida alla scelta tra scheda audio e dac magari ti chiarisci le idee
Di sicuro si che sia poco o molto ma di sicuro anche usando una xonar dgx sentirai un suono più pulitoOK, ho letto, grazie! Cmq penso che prenderò una scheda audio. Per i differenti utilizzi che ne devo fare, è più appropriata.
Quello che voglio constatare è, sarà migliore della mia integrata? In teoria si, ma non si può mai sapere.
Di sicuro si che sia poco o molto ma di sicuro anche usando una xonar dgx sentirai un suono più pulito
Esi prodigy nrg su amazon.de a 50 euro.
Oppure devi andare su xonar u5
Scusami quale prezzo parli?Prezzo sopra alle mie aspettative. Sullo stesso prezzo della Creative, a parte le Asus, non c'è ne sono altre?
Scusami quale prezzo parli?
C è la audigy fx ma nn la conosco
. Va bene?
cavo?Allora il primo cavo ha un altra linea che passa il microfono quello è per smartphone solitamente ma può anche andare.OK, ho deciso per la Creative. Volevo chiederti però, mi piacerebbe prolungare lo stereo 2.1 che ho attaccato al pc, con un cavetto simile: Visualizza allegato 148914. Va bene?
Inoltre ho uno stereo di vecchio tipo il Keewood Perlanera (ti faccio presente per paragone, ma molto migliore e recente (intorno agli anni 2000, ampli Sony, casse Indiana Line, moduli cd e cassetta separati, mixer ed un altro modulo per il disco che deforma la sonorità, con un disco in alto. Sembra un apparecchiatura che usano i Disk jockey)). Per collegarlo al pc, mi basta questo Visualizza allegato 148915 cavo?
Allora il primo cavo ha un altra linea che passa il microfono quello è per smartphone solitamente ma può anche andare.
Per il secondo devi dirmi tu il tuo impiamto che imgressi ha? Puoi fare una foto?
Sia se tu mi avessi chiesto una buona cuffia sia una economica la risposta è 1 le superlux hd 681 evoOk, cercherò di fare la foto il prima possibile. Cmq non è buono il primo cavo? Conta che è uno stereo normalissimo, con jack da 3,5. Ne posso trovare di più indicati altrimenti? Non so che pesci prendere.
In quanto a cuffie 5.1, anche simulato, di fascia economica. Cosa potresti consigliarmi allo stesso prezzo della scheda? Pensavo alla Corsair Raptor H3.