Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolkien ha detto:Il titolo parla da solo credo.....secondo voi è giusta la teoria secondo cui gli italiani sono una razza e i cinesi(ad esempio) un altra?
:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:
Rx
ryu ha detto:si la teoria della razza è giusta, ma forse tu parlavi della "teoria della superiorità della razza"?
un emerita idiozia!
Definizione di razza: http://it.wikipedia.org/wiki/Razza
TheSurgeon ha detto:la superiorita' della razza è una stupidata perche' il termine razza non è applicabile agli umani. o meglio gli umani fanno parte di un unica razza. le differenze tra gli individui di diverse razze si valutano in base al genoma (cioe' alla composizione del DNA). per farla breve il DNA di un individuo caucasico , di un asiatico e di un africano non son abbastanza differenti da poter dire che i 3 individui appartengano a razze diverse. il DNA di un caucasico (o di un africano o asiatico o quel che volete purche' umano) è logicamente abbastanza diverso da quello di un cane pastore tedesco...dunque il concetto di razza sussiste.;)...siamo abbastanza diversi dai cani insomma, dai giapponesi no..!
beh...cio' che ho scritto non è pseudoscientifico...ma scientifico probabilmente spiegato male in quanto non son un genetista. cmq il link di wikipedia lo definisce meglio e ti fa capire come non me lo sia inventato io.ipergiorg ha detto:mah rimango un po' perplesso.. a parte che dovresti dire che un pastore tedesco è molto più dissimile da un barboncino (e non da un uomo) di quanto un uomo asiatico sia differente da un africano. Ma sono un po' sciettico su queste risposte pseudoscientifiche.. cioè chi decide qual è la percentuale di DNA differente minima per poter determinare una razza diversa? Ammesso che poi abbia senso.. mi pareva ci fossero parti di DNA più importanti che decidono come si codificano le altre no?? Sempre a memoria si diceva anche che il 99% del Dna di uno scimpanzè è uguale al nostro.. il che squalifica abbastanza un metodo quantitativo.
Ovvero mi sembra che la definizione di razza dipenda più dal momento politico che non da solide basi scientifiche.
Poi beh, sarò anche razzista, ma mi pareva che la muscolatura degli africani fosse abbastanza più potente di quella degli europei o degli asiatici.. cioè io a occhio diferenze ne vedo eccome.
beh almeno il buon Albert conferma quanto ho scritto sopra...;)Marthe ha detto:Albert Einstein emigrato in USA alla domanda:
"A quale razza appartiene?"
rispose:
"Alla razza umana!".
TheSurgeon ha detto:@danysm: Pero' i geni sono costituiti da tratti di DNA...che determinano lo sviluppo di tratti (ma anche organi ecc). e l 'insieme dei geni forma il genoma.