grazie per la notizia...@iuris credo che tu sia con infostrada adesso se hai attivo invista o all inclusive unlimited forse ti riesce di evitare di pagare i costi di migrazione.
Hanno annunciato una bella variazione contrattuale http://www.infostrada.it/it/privati...info_e_gestione_linea/modifiche_contrattuali/
Manda una bella pec o raccomandata in cui fai recesso e contestuale migrazione ai sensi dell’art.70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche
Invista lo portano a 2 euro ogni 4 settimane e all inclusive unlimited la aumentano di 3 euro. In pratica sono 5 euro in più ogni 4 settimane dopo che avevano aumentato il costo annuale cambiando fatturazione da mensile a quattro settimane. In pratica sono passati da un costo di 29,95 a 39,44 al mese in un anno.
In pratica vogliono che noi vecchi utenti paghiamo gli sconti fatti ai nuovi e i loro bei fritz box...:P:P:P
Sono proprio contento di migrare alla fine avrò la fibra e pagherò meno che se fossi rimasto :blau:
ma la pec a quale indirizzo la mando?
cmq non vorrei rallentare le operazioni...non vorrei ritrovarmi senza linea e dover attivare una linea ex novo con nuovo numero...e non vorrei neanche rallentare il passaggio...
domattina li chiamo e vediamo che succede...anche perchè la mia tariffa sarebbe
"TuttoIncluso
Navighi senza limiti con l'ADSL e chiami tutti i fissi in Italia senza limiti.
cmq grazie di nuovo. "