E fibra fu

• Autore discussione Autore discussione iuris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@iuris credo che tu sia con infostrada adesso se hai attivo invista o all inclusive unlimited forse ti riesce di evitare di pagare i costi di migrazione.
Hanno annunciato una bella variazione contrattuale http://www.infostrada.it/it/privati...info_e_gestione_linea/modifiche_contrattuali/
Manda una bella pec o raccomandata in cui fai recesso e contestuale migrazione ai sensi dell’art.70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche
Invista lo portano a 2 euro ogni 4 settimane e all inclusive unlimited la aumentano di 3 euro. In pratica sono 5 euro in più ogni 4 settimane dopo che avevano aumentato il costo annuale cambiando fatturazione da mensile a quattro settimane. In pratica sono passati da un costo di 29,95 a 39,44 al mese in un anno.
In pratica vogliono che noi vecchi utenti paghiamo gli sconti fatti ai nuovi e i loro bei fritz box...:P:P:P
Sono proprio contento di migrare alla fine avrò la fibra e pagherò meno che se fossi rimasto :blau:
grazie per la notizia...
ma la pec a quale indirizzo la mando?

cmq non vorrei rallentare le operazioni...non vorrei ritrovarmi senza linea e dover attivare una linea ex novo con nuovo numero...e non vorrei neanche rallentare il passaggio...
domattina li chiamo e vediamo che succede...anche perchè la mia tariffa sarebbe
"TuttoIncluso
Navighi senza limiti con l'ADSL e chiami tutti i fissi in Italia senza limiti.
cmq grazie di nuovo. "

Il vecchio indirizzo era windtelecomunicazionispa@mailcert.it
ora è WINDTRESPA@pec.windtre.it l'ho mandata ad entrambe per sicurezza.
Ormai la migrazione è partita...serve solo a ribadire il fatto che la fai per modifica delle condizioni contrattuali.
In realtà sarebbe necessaria prima una comunicazione in fattura...ma se aspetto la fattura è probabile che la migrazione sia già avvenuta.
Così visto che in corso e sono ancora loro cliente ho buone possibilità che mi venga riconosciuta...la fatturazione attuale avverrà a maggio.
Si applica solo se hai all inclusive unlimited o invista ( identificativo chimante).
E' possibile che al call center non ne sappiano ancora nulla.

invista ce l'ho...però senza iva già mi costa 1,68 euro...quindi forse è già il suo prezzo pieno...non saprei...
cmq tentiamo

Il vecchio indirizzo era windtelecomunicazionispa@mailcert.it
ora è WINDTRESPA@pec.windtre.it l'ho mandata ad entrambe per sicurezza.
Ormai la migrazione è partita...serve solo a ribadire il fatto che la fai per modifica delle condizioni contrattuali.
In realtà sarebbe necessaria prima una comunicazione in fattura...ma se aspetto la fattura è probabile che la migrazione sia già avvenuta.
Così visto che in corso e sono ancora loro cliente ho buone possibilità che mi venga riconosciuta...la fatturazione attuale avverrà a maggio.
Si applica solo se hai all inclusive unlimited o invista ( identificativo chimante).
E' possibile che al call center non ne sappiano ancora nulla.

invista ce l'ho...però senza iva già mi costa 1,68 euro...quindi forse è già il suo prezzo pieno...non saprei...
cmq tentiamo

Si può anche sfruttare la rimodulazione del "costo di incasso".

http://www.mondomobileweb.it/65363-...-sostenuti-dalloperatore-per-gli-abbonamenti/

http://www.infostrada.it/it/privati...info_e_gestione_linea/modifiche_contrattuali/

come azi_mut diceva il 155 mi ha detto or ora che queste condizioni non riguardano il mio caso perchè non sono stato avvisato in fattura e i cambiamenti non sono ancora avvenuti.
:-/

Si peccato che hanno avverto tramite tramite sito http://www.infostrada.it/it/privati...info_e_gestione_linea/modifiche_contrattuali/
Quindi io la disdetta la posso fare anche prima che mi arrivi la comunicazione tramite fattura visto che ho sia l'unlimited e ho anche in vista.
Al 100% comparirà nella fattura di maggio tra 15gg che sarà proprio l'ultima che vado a pagare.
...io il recesso tramite pec l'ho fatto comunque, non mi costa nulla. Male che va pago i 35 euro.

Si certo...è un'ulteriore modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. Si vede l'effetto della fusione con tre...

Pensa che in un solo mese mi aumenterà il costo dell'offerta mobile (Tre) di 3 euro e il costo dell'offerta fissa (Wind/Infostrada) di 3 euro, più il costo di incasso... che fregatura. :asd:

Idem...ma mi sto attrezzando:
Passaggio a Vodafone a 30 euro al mese > meno che con infostrda
Passaggio a Tim 7euro al mese...più minuti e la rete è migliore.

Ultima modifica:
Tecnicamente finchè non c'è la migrazione effettiva, lo vedi dalla connessione, sei ancora loro cliente.
Hai fatto una RICHIESTA di migrazione, ma questo non significa una cessione immediata del contratto.
E' una puntualizzazione.

Spett.
Wind Tre SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Il sottoscritto __________________ nato a _____________________ codice fiscale ______________________ titolare della
linea telefonica _________________ ubicata in________________ contratto n° ___________________
COMUNICA
il recesso del contratto di abbonamento al servizio telefonico (denominato “ALL INCLUSIVE UNLIMITED”) , con
CONTESTUALE migrazione a Vodafone ai sensi dell’art.70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche
(rescissione dal contratto senza penali a seguito modifica unilaterale delle condizioni di contratto comunicate tramite il
vostro sito web http://www.infostrada.it/it/privati...info_e_gestione_linea/modifiche_contrattuali/

Il rapporto, pertanto, dovrà ritenersi sciolto senza alcuna penalità e costo, liberandomi da ogni obbligazione nei Vostri
riguardi.
Per eventuali chiarimenti il recapito telefonico è il seguente: ____________________
Data____________________
Allega copia documento di identificazione:

Siamo un po' sul filo...ma penso che sia possibile. Anche perchè almeno nel mio caso le modifiche annunciate riguardano il mio contratto.
Per esperienza personale so che la disdetta in ogni caso per wind ci mette più di 15gg per essere lavorata...quindi a quel punto saranno effettive.

Siamo un po' sul filo...ma penso che sia possibile. Anche perchè almeno nel mio caso le modifiche annunciate riguardano il mio contratto.
Per esperienza personale so che la disdetta in ogni caso per wind ci mette più di 15gg per essere lavorata...quindi a quel punto saranno effettive.
ho paura di bloccare la situazione, anche perchè io ho tutto incluso, non absolute...anche se però ho invstia...

è normale che sono ancora alla seconda tacca ???
ieri ho parlato con vodafone...mi hanno detto che infostrada gli ha adto un primo ok già il 12 aprile e che oggi sarebbe stata nota la data effettiva di migrazione...e dovrebbe avvenire per i primi di maggio

uffaaa

A me l'hanno attivata oggi.
Riassumendo i tempi sono stati questi
Sottoscrizione offerta web 03 Aprile
Ricezione Cod.Pratica 05 Aprile
Ritiro Vodafone Station 12 Aprile
Attivazione 20 Aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro