E Elemento Z88 O Ttesports Meka G1

Pubblicità
...lascia stare. Eri partito così bene con la MEKA G1 XD
Partiamo dall'inizio perchè se tiri fuori tastiere su tastiere non ce la caviamo più.
Che tipo di tastiera vorresti?

...lascia stare. Eri partito così bene con la MEKA G1 XD
Partiamo dall'inizio perchè se tiri fuori tastiere su tastiere non ce la caviamo più.
Che tipo di tastiera vorresti?

Hahahahah va benissimo l g1 allora..speravo nei led ma le prestazioni sono la prima esigenza! Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di norma più cose ha una tastiera e più cala la qualità.Comunque la G1 è fantastica, al pari c'è anche la CM Storm XT. I led non servono, fidati. Ho una K90 parcheggiata aprendere polvere (retro mono colore blu) e una ducky mini led multicolore. Vuoi sapere com'è andata a finire? ho preso una tastiera bianca con i tasti bianchi dove non serve la retro e di notte lo schermo me la illumina, quindi anche di sera vedo la tastiera senza nessun led

Di norma più cose ha una tastiera e più cala la qualità.Comunque la G1 è fantastica, al pari c'è anche la CM Storm XT. I led non servono, fidati. Ho una K90 parcheggiata aprendere polvere (retro mono colore blu) e una ducky mini led multicolore. Vuoi sapere com'è andata a finire? ho preso una tastiera bianca con i tasti bianchi dove non serve la retro e di notte lo schermo me la illumina, quindi anche di sera vedo la tastiera senza nessun led

Grazie mille!

Per il mouse invece che ne pensi dello steelseries rival 100? Perchè avrei bisogno di un mouse grande per la mia mano che gianni morandi spostati e buono per il palm grip.. sui 40 euro c'è di meglio?

Per il mouse attendi meckboard e @Io Sono la Scimmia. Io sto cercando di comprare ( appena trovo i soldi) il Ducky Secret ma di mouse non ho molta esperienza. Ho un felice Xornet 2 ma è molto piccolo come mouse. Le marche più quotate qui sono il Mionix e il Zowie

mouse molto grande mmmmh...direi si il rival potrebbe andare bene, altrimenti anche il mionix naos è bello erogonomico e largo
più cheap trovi lo sharkoon fire, che mi sembra sia bello grosso...

mouse molto grande mmmmh...direi si il rival potrebbe andare bene, altrimenti anche il mionix naos è bello erogonomico e largo
più cheap trovi lo sharkoon fire, che mi sembra sia bello grosso...

Per prestazione rival 100 o mionix naos?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità