PROBLEMA E' colpa dell'alimentatore ?

Pubblicità
ti parla uno che fino a 9 mesi fa non capiva niente di pc... io mi sono comprato tutti i pezzi da zero, e dico tutti, con i consigli di un amico perché non ne sapevo proprio niente... quando avevo tutti i pezzi in camera mia pronti per essere assemblati, mi sono letteralmente ammazzato di video su you tube guardando persone da tutto il mondo che montavano pc da gaming.
ho scelto quale mi sembrasse il più professionale (italiano) e mentre guardavo il video mi sono montato il mio pc. ti dico questo per farti capire che chiunque puo' montare un pc da zero anche se non ne sa niente... basta guardare come fanno le persone che lo fanno da una vita e nel mio caso ho scelto di imparare da you tube :D

chi fa da se fa per 33 (e la soddisfazione di vedere il proprio pc assemblato da se spaccare i culi ti assicuro che e' una soddisfazione :D )
è la stessa cosa che volevo far io, ho anche ordinato i pezzi da un sito online ma i miei alla fine han detto di portarli a un tecnico e far fare a lui :cry:

Ho effettivamente misurato il mio alimentatore e la lunghezza è la stessa dell'xfx 550(cambiano 3mm e 4 cm di lunghezza ma per quella fa niente lo spazio c'è), provvederò a cambiarlo al più presto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro