E' arrivatoooooooooooo!!!!

Pubblicità
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è arrivata la bestia finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

P.S. entro domani sera voglio tutti i bench...me lo avevi promesso :asd:

Uè! Io domani lavoro! :D Quindi se si fa tardi, si rimanda a data da destinarsi :look:

:blush:

Se venite a casa mia organiziamo Tornei a qualunque gioco vogliate!!
:sisi:Tanto suppongo mi giri qualunque cosa....:oogle:almeno lo spero....

Ho fatto il conto di quanto è venuto il tutto!! Vi può interessare?? :look:

vengo io, dimmi l'ora e il posto..? :D

(Molti complimenti per l'hardware)

complimenti,configurazione da paura *ç* ma perchè il V8 invece di un impainto a lquido,o in alternativa un IFX-14?

complimenti,configurazione da paura *ç* ma perchè il V8 invece di un impainto a lquido,o in alternativa un IFX-14?

Perchè è nero con le luci rosse! :D Come il resto della configurazione! Anche l'occhio vuole la sua parte!!!!!
:chupachup:chupachup

VOGLIO TORNARE A CASA!! VI PREGO CHIAMATE QUI DA ME IN UFFICIO E DITE CHE C'E' UNA BOMBA COSA SCAPPIAMO!!! :lol::lol: E io torno a casa :sisi:

capito.allora a quando un impiantino a liquido rosso? *ç*
più che altro per sfruttare quei 2 bei cucciolotti che in overclock dovrebbero andare da paura

Wow ke sistemone!!! Complimenti!!

A questo punto la domanda sorge spontanea: perche le dominator 1866 e non le 2000?:lol:

Azzo vero! Manca l'alimentatore nella lista!

:blush: Enermax Revolution85+ 850W - 260€

Wow ke sistemone!!! Complimenti!!

A questo punto la domanda sorge spontanea: perche le dominator 1866 e non le 2000?:lol:

Perchè costavano 540€!! Penso di aver fatto un affarone a 230€ per queste! :chupachup

Perchè costavano 540€!! Penso di aver fatto un affarone a 230€ per queste! :chupachup

Io avrei preso altre ram :look:

Per toffy dico sul serio riguardo le logitech prova a leggere qualche post nella sezione schede audio.

Ehhhh.... Non siete mai conteenti!!! :lol:

Comunque.... si.... Bellino.... sto installando Crysis :asd:

Certo che un Ali da tutti quei soldi è inutile.... quando con un Corsair TX750 saresti stato abbondantemente a posto perfino con un pesante OC.....e con un Corsair TX850 saresti stato apposto con uno sli di GTX295 e un pesante OC del sistema....

(corsair tx750 = 100E
corsair tx 850 = 120E)

Poi con quel processore : i7 975 ci aspettiamo di vederti arrivare minimo a 5ghz.....:asd:

Certo che un Ali da tutti quei soldi è inutile.... quando con un Corsair TX750 saresti stato abbondantemente a posto perfino con un pesante OC.....e con un Corsair TX850 saresti stato apposto con uno sli di GTX295 e un pesante OC del sistema....

(corsair tx750 = 100E
corsair tx 850 = 120E)

Poi con quel processore : i7 975 ci aspettiamo di vederti arrivare minimo a 5ghz.....:asd:

A parte la potenza in grado di erogare.
L'enermax revolution è un gradino sopra a tutti gli altri come lo è anche la sua configurazione.
Se si spendono 2000 euro solo tra procio+mobo+gpu un alimentatore di classe se lo può anche permettere.:sisi:

A parte la potenza in grado di erogare.
L'enermax revolution è un gradino sopra a tutti gli altri come lo è anche la sua configurazione.
Se si spendono 2000 euro solo tra procio+mobo+gpu un alimentatore di classe se lo può anche permettere.:sisi:

ma se un ottimo Ali da 100E sarebbe bastato, perchè spendere 160E in più??

(lo so che è un gradino sopra, perchè come soldi è 10 gradini sopra ai corsair da me citati....:D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro